Boxe femminile: trans contro italiana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Io già sono scioccato per la gente che ha accettato di nuotare nella melma colerosa senza battere ciglio, non so più che pensare. La dignità umana è completamente perduta.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,066
E, concludendo, secondo me il trans farà finta di essere in difficoltà in alcuni incontri per poi vincerli alla fine per non rendere troppo palese la sua superiorità da uomo (finto).
Mi sembra un pessimo attore. Per me farà uaaargh e la picchierà pure quando sarà a terra. O c'è lo scenario Yuda: al primo livido sulla faccia dà di matto e si fa squalificare.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,211
Mi sembra un pessimo attore. Per me farà uaaargh e la picchierà pure quando sarà a terra. O c'è lo scenario Yuda: al primo livido sulla faccia dà di matto e si fa squalificare.
Potrebbe anche essere, certamente.
Nel caso gli suggerirei di farle pure una fatality in stile Mortal Kombat :asd:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,527
Il trans algerino Imane Khelif, bandito da diverse competizioni, ha avuto il via libera per competere nel pugilato femminile delle Olimpiadi francesi. Prova del sesso superata.
E affronterà la povera italiana Angela Carini. In passato diverse atlete femminili si sono fatte molto male nello sfidare l'energumeno fluido.

khelif.jpg

carini-pugilato.jpg
Questo in Algeria verrebbe appeso a testa in giù

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,308
Sto match comunque farà botto d'ascolti e la storia (del trash). Se ne parla troppo :muhahah: .

Reaction score
2,729
Vicenda poco chiara. Alcuni dicono non sia un trans ma sia nata donna. Parlano di intersessualità. Boh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto