Boxe femminile: trans contro italiana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Ha il testosterone a mille, e per questo l'hanno segato ai mondiali, quindi ai fini della competizione se ha l'uccello, la vagina o entrambi cambia poco.
Appunto, il problema è che non può competere in una competizione del genere ed è ormonalmente maschio oltre che fisicamente.

Poi sta cosa degli intersex l'ho scoperta con alcuni servizi di Brindisi. Inquietante come roba.

Reaction score
2,728
Appunto, il problema è che non può competere in una competizione del genere ed è ormonalmente maschio oltre che fisicamente.

Poi sta cosa degli intersex l'ho scoperta con alcuni servizi di Brindisi. Inquietante come roba.
Io ricordo una puntata di dr house con una modella ermafrodita 🤣

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Basta giustificazioni. Non si può pretendere di non rischiare mai niente e voler sempre che siano gli altri ad andare avanti. La cosa disgustosa poi è vedere proprio quando qualcuno si espone e i colleghi invece di supportarti ti sparano melma a non finire nonostante la pensino come te.

Nessuna empatia quando capitano sti casi boomerang, se il trans la devasta e gli spacca la faccia è anche una conseguenza delle sue scelte.

Guarda se stessimo parlando di una cosa di tutti i giorni ti darei pure ragione.
Ma qui si parla di olimpiade.
Magari questa si prepara da 4 anni.
E il sogno di una vita... Anche se magari sa che una medaglia e una cosa quasi impossibile.
E dovrebbe buttare tutto a l'aria per una battaglia in cui non avrebbe dovuto nemmeno dire nulla perché io regolamento avrebbe dovuto essere chiaro e diverso da quello che si è fatto.

Che poi quello che pensa lei lo si capisce abbastanza facilmente quando dice che lei dovrà fare quello che ha deciso il comitato.
Mica ha detto che quel algerino e a tutti gli effetti una donna e che e contenta di incontrarlo.
Dice quello che il politicamente corretto gli permette di dire.

Certo avrebbe avuto palle fumanti 😅 a dire basta. Che non ci sta a combattere contro un uomo.
E avrei pure preferito.
Ma capisco quello che dice.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,927
Basta giustificazioni. Non si può pretendere di non rischiare mai niente e voler sempre che siano gli altri ad andare avanti. La cosa disgustosa poi è vedere proprio quando qualcuno si espone e i colleghi invece di supportarti ti sparano melma a non finire nonostante la pensino come te.

Nessuna empatia quando capitano sti casi boomerang, se il trans la devasta e gli spacca la faccia è anche una conseguenza delle sue scelte.
Se si ritira e non partecipa perché l'altro è un trans finisce la carriera da atleta, si prende gli insulti dai politicamente corretti che sono tanti, dai mass media ed è facile che vada in depressione.

Se viene pestata a sangue in diretta mondiale, invece hai l'effetto opposto. Perché diventerebbe violenza pura, e il pugilato già criticato per la sua violenza, finirebbe di esistere. I mass media difenderebbero la pugile e qualcuno aprirebbe gli occhi.

PS: ma pensate se invece vincesse? :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,970
Se si ritira e non partecipa perché l'altro è un trans finisce la carriera da atleta, si prende gli insulti dai politicamente corretti che sono tanti, dai mass media ed è facile che vada in depressione.

Se viene pestata a sangue in diretta mondiale, invece hai l'effetto opposto. Perché diventerebbe violenza pura, e il pugilato già criticato per la sua violenza, finirebbe di esistere. I mass media difenderebbero la pugile e qualcuno aprirebbe gli occhi.

l'algerino avrà pronunciato le ultime parole famose? " se perdo me lo taglio " :ghign:

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,211

In questo caso non sarebbe buono neanche come sputacchiera per i veri pugili :asd:

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,816
Io già sono scioccato per la gente che ha accettato di nuotare nella melma colerosa senza battere ciglio, non so più che pensare. La dignità umana è completamente perduta.
Quoto, ho visto oggi al tg, mi è venuta la nausea.
Specialmente sentendo quel merdoso di Merdon dichiarare che "finalmente, dopo 100 anni, abbiamo reso la Senna balneabile"...una grandeur da manicomio, poco da fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto