Botman: sì al Milan. Il Lille chiede 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per certi versi è pure giusto quando prendi giocatori giovani tutti da testare.
Veniamo da anni a cercare di sbolognare tutti i bidoni presi a titolo definitivo, smenandoci una fortuna...
Come logica ci sta di prendere un giocatore in prestito e riscattarlo se dimostra di valere come Tomori.
Chiaro che non è semplice farlo sempre.
Su Botman mi sembra che ci sia un abisso nella valutazione perché il Lille chiede la luna, a prescindere dalla formula.
finchè te li danno va benissimo.
noi alla fine abbiamo avuto la botta di **** con tomori che da 2/3 scelta è stato preso proprio grazie a sta cosa.
ma mica va sempre così... alla lunga se punti solo sui diritti per me rimani a secco perchè i forti li perdi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,671
Reaction score
4,430
Va preso il nuovo "Tomori" a gennaio, come l'anno scorso, c'è più margine se il giocatore che cerchiamo spinge per andarsene.
40 però non li prendono mai, ma 25 con qualche bonus forse sì.

Botman non è il caso Tomori. Fika era ai margini e voleva andare a giocare, l'olandese è titolare fisso. E' impensabile possa arrivare dal Lille con la formula prestito con diritto di riscatto un titolare. Con cosa lo sostituiscono, noccioline? Per me Botman piace, ma se non si inventano una formula molto fantasiosa resta un sogno.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
finchè te li danno va benissimo.
noi alla fine abbiamo avuto la botta di **** con tomori che da 2/3 scelta è stato preso proprio grazie a sta cosa.
ma mica va sempre così... alla lunga se punti solo sui diritti per me rimani a secco perchè i forti li perdi.
È vero anche il contrario. A volte li prendi pagandoli cari, non si adattano e poi lo prendi da un'altra parte... per anni perché non riesci a sbolognarli.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Questa telenovela mi ricorda quella estiva di VLASIC.
Secondo la stampa chiedevano 35 e noi offrivamo prestito con riscatto a 25...
Tutti a lamentarsi a dire che siamo pezzenti...

Poi è finito al West Ham per 30 e passa milioni in effetti... peccato che non giochi mai!!!

Alla fine si tratta tra passare da pezzenti oppure da co...ni.

Per me il Lille può chiedere quanto vuole, magari trova anche qualcuno che 40 milioni per Botman li darà anche, ma questo non significa che li valga. E noi giustamente facciamo il nostro gioco perché allocchi non siamo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,491
Reaction score
26,328
A me quello che da fastidio più di tutto è che con questa tiritera nauseante arriveremo alle ultimo ore di mercato con un pugno di mosche in mano cercando di realizzare i piani C, D e Z . Ci racconteranno che si è provato a prendere il meglio, ma comprare tanto per non è nella nostra politica. Ovviamente mi auguro il contrario, ma ciò che è certo è che l'innesto va' fatto il prima possibile, non tanto per fare, ma perchè ne abbiamo tremendamente bisogno.
Nemmeno quotato.
Andrà come illustri.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Ho visto qualche video ed è piantato.Ha solo un gran fisico.Non mi sembra un profilo che possa valere le cifre che leggo
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
A 30 milioni comunque mi prendo Renato Sanches, ci fa fare un salto di qualità molto superiore rispetto a Botman, secondo me.
Ma è la mia opinione.... Renato Sanches ci cambia la squadra in mezzo al campo, Botman ci rinforza in difesa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,671
Reaction score
4,430
A 30 milioni comunque mi prendo Renato Sanches, ci fa fare un salto di qualità molto superiore rispetto a Botman, secondo me.
Ma è la mia opinione.... Renato Sanches ci cambia la squadra in mezzo al campo, Botman ci rinforza in difesa.

Tomori lo hai provato, vedi che sposta equilibri, ci spendi 30 mln, perfetto.

Botman con la stessa formula va benissimo, altrimenti è pazzia, oppure sei dannatamente sicuro sia forte.

Ma la penso come te, in linea di massima con quei soldi mi prendo un bel attaccante, un centrocampista forte. Kjaer dimostra che se ti sai muovere non serve spendere follie per un difensore forte.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
È vero anche il contrario. A volte li prendi pagandoli cari, non si adattano e poi lo prendi da un'altra parte... per anni perché non riesci a sbolognarli.
certo senza dubbio infatti finchè si riesce va bene così ripeto.
ma un giorno il livello andrà alzato, spero....

Questa telenovela mi ricorda quella estiva di VLASIC.
Secondo la stampa chiedevano 35 e noi offrivamo prestito con riscatto a 25...
Tutti a lamentarsi a dire che siamo pezzenti...

Poi è finito al West Ham per 30 e passa milioni in effetti... peccato che non giochi mai!!!

Alla fine si tratta tra passare da pezzenti oppure da co...ni.

Per me il Lille può chiedere quanto vuole, magari trova anche qualcuno che 40 milioni per Botman li darà anche, ma questo non significa che li valga. E noi giustamente facciamo il nostro gioco perché allocchi non siamo.
ecco però ok non prendere la fregatura ma poi qualcuno devi prendere.
se vai su vlasic che non gioca neanche al west ham allora non hai un gran occhio. mi spiego... anche se veniva via a 20 era una vaccata lo stesso.
e al posto di vlasic chi han preso? nessuno (messias).
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,348
Reaction score
3,571
Comunque reinildo a zero è da prendere, grandissima tecnica e sicurezza nei propri mezzi anche se pressato.
5 categorie superiori rispetto a Ballo, e prende soli 300k di stipendio. Arrivabilissimo con un triennale a 1,5/1,8 milioni e ci farebbe fare un grandissimo salto di qualità come vice theo. La butto lì, spero non lo lascino a napoli o lazio a zero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>