Botman: sì al Milan. Il Lille chiede 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cuoredidrago

Junior Member
Registrato
8 Luglio 2021
Messaggi
236
Reaction score
210
Come riportato da calciomercato.com, Milan ha parlato con Botman registrandone il gradimento. Il difensore vorrebbe vestire il rossonero. Il Lille per cederlo a gennaio vuole 40 mln. Non semplice, ma neanche impossibile, visto che i club stanno comunque trattando.
A me quello che da fastidio più di tutto è che con questa tiritera nauseante arriveremo alle ultimo ore di mercato con un pugno di mosche in mano cercando di realizzare i piani C, D e Z . Ci racconteranno che si è provato a prendere il meglio, ma comprare tanto per non è nella nostra politica. Ovviamente mi auguro il contrario, ma ciò che è certo è che l'innesto va' fatto il prima possibile, non tanto per fare, ma perchè ne abbiamo tremendamente bisogno.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Giustamente, il Lille chiede 13M per Ikone, che di ruolo fa l'attaccante ed è stato mi pare il calciatore con più dribbling riusciti il League 1 l'anno scorso, ma per il "club amico" chiede 40 pippi per il difensore.

Passare oltre....
È per questo che trovo poco credibile che chiedano 40 mil. Secondo me a 25 più bonus lo fanno
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,295
Reaction score
5,654
Come riportato da calciomercato.com, Milan ha parlato con Botman registrandone il gradimento. Il difensore vorrebbe vestire il rossonero. Il Lille per cederlo a gennaio vuole 40 mln. Non semplice, ma neanche impossibile, visto che i club stanno comunque trattando.
Valutazione aumentata di 10 milioni da ieri a oggi. Che hanno scoperto di nuovo? E' superdotato?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
L’unica possibilità di acquisto definitivo è se hanno la certezza che Romagnoli non rinnovi..altrimenti anche secondo me arriva un prestito..
secondo me neanche così.
dal dopo boban qual è stato il nostro acquisto più caro a titolo definitivo?
faccio fatica a ricordarmelo.... penso maignan 15M.
e dopo di lui oso dire ballo toure 5M
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
secondo me neanche così.
dal dopo boban qual è stato il nostro acquisto più caro a titolo definitivo?
faccio fatica a ricordarmelo.... penso maignan 15M.
e dopo di lui oso dire ballo toure 5M
Forse Tomori...se non sbaglio Boban era già andato via...comunque qualcuno adesso serve per forza...spero solo che sia forte da panchinare Romagnoli...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Botman sì al Milan: il Lille chiede 40 mln.

Milan no a Botman: il Lille chiede 40 mln.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>