Perché te pensi che il Milan possa vincere lo scudetto? Smetti di sognare
I valori alla fine vengono fuori, stai contento se il Milan sarà quarto alla fine.
Ovvio, arrivavamo quinti due anni fa (non dieci) con titolari come RR, Musacchio, Biglia, Suso, Piatek ma dovremmo essere contenti se arriveremo quarti con uno che è ancora uno dei migliori attaccanti d’Europa, Theo Hernandez al posto di RR, Kjaer al posto di Musacchio, Bennacer al posto di Biglia, Saelemekers al posto di Suso, Rebic al posto di Chala esterno (una bestemmia calcistica).
Non fa una piega. È di una linearità impressionante. Praticamente per avere una squadra da scudetto quindi dovremmo spendere il PIL del Guatemala, se tutti i miglioramenti elencati sopra fossero sufficiente per avere un miglioramento di una sola posizione e solo nella miglirre delle ipotesi ( “stai contento se il Milan sarà quarto alla fine”).
Ah, comunque io è da Gennaio che aspetto che “i valori vengano fuori”. Eppure da Gennaio continuiamo a fare punti, e punti e punti, e a segnare goal, e goal, e goal, partita dopo partita, settimana dopo settimana, mese dopo mese. Con Ibra o senza Ibra.
E abbiamo giocato 30 partite di Serie A da Gennaio ad oggi. Un campionato intero sono 38 partite.
Speriamo che vengano fuori presto sti valori, perché ormai a forza di aspettare che vengano fuori farei prima ad aspettare Godot.