Bortuzzo vittima di stalking. "Se non stai con me, ti ammazzo."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,134
Questo ragazzo comunque per un periodo è stato consigliato male, con tantissimi avvoltoi che gli giravano attorno.
Anche di questo Montano ci sarà da fidarsi? Un altro scomparso dalla scena mediatica, anche lui con una ex che a 50 anni si denuda su OnlyFans, è tornato sotto i riflettori solo grazie a lui, mostrandosi sempre vicino a lui.

Ora comunque questo ragazzo mi sembra maturato e meno ingenuo, mi pare una persona intelligente. A me fa davvero tanta pena, e quelli che lo sfruttano fanno davvero schifo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,300
Questo ragazzo comunque per un periodo è stato consigliato male, con tantissimi avvoltoi che gli giravano attorno.
Anche di questo Montano ci sarà da fidarsi? Un altro scomparso dalla scena mediatica, anche lui con una ex che a 50 anni si denuda su OnlyFans, è tornato sotto i riflettori solo grazie a lui, mostrandosi sempre vicino a lui.

Ora comunque questo ragazzo mi sembra maturato e meno ingenuo, mi pare una persona intelligente. A me fa davvero tanta pena, e quelli che lo sfruttano fanno davvero schifo.
Fa bene Sinner a stare lontanissimo da quel mondo, anche solo per ospitate tipo Sanremo. Basta un piccolo episodio e ti ritrovi tanti avvoltoi appunto.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
ll campione paralimpico di nuoto Manuel Bortuzzo ha denunciato la sua ex per abusi e persecuzione violenta e insistente.
Dopo la partecipazione al GF, l'etiope Lucrezia Hailé Selassiè non ha accettato la fine della relazione e l'ha perseguitato con messaggi, pedinamenti (seguendolo anche all'estero) e minacce di morte. "Se non stai con me ti ammazzo", uno dei tanti messaggi. La donna ha fatto irruzione anche in una sala operatoria.

L'etiope ora indossa un braccialetto elettronico e ha scelto il rito immediato, confessando lo stalkeraggio.
Impara ad andare a vigliacche equatoriali. Che parkour per non sfociare nel razzismo.

Alto