Bortuzzo vittima di stalking. "Se non stai con me, ti ammazzo."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,134
Bortuzzo alla questura: "Mi perseguita, me la ritrovo ovunque. Non riesco più neanche ad andare in palestra ad allenarmi. Sì, temo per la mia incolumità.
Il 21 aprile lei si è presentata nel mio albergo. Ho trovato un biglietto sotto la porta in cui mi invitava nella sua stanza. Io non l’ho cercata e allora lei è venuta in camera. Mi ha aggredito, tirandomi persino due schiaffi sul viso. Si è allontanata solo quando ho cominciato a gridare che avrei chiamato le forze dell’ordine.
Dovevo effettuare degli accertamenti all’ospedale di Latina e lei ha iniziato a inveire contro medici e infermieri poiché non le permettevano di entrare in sala operatoria. Ha persino tirato dei pugni contro la porta.
Me la ritrovo sotto casa, nei parcheggi dei locali. Sono stato costretto a disdire una cena con una ragazza perché lei, da Instagram, ha scoperto dove sarei andato. Non riesco ad avere una vita sociale serena e ho paura a iniziare una nuova relazione sentimentale”.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,300
Bortuzzo alla questura: "Mi perseguita, me la ritrovo ovunque. Non riesco più neanche ad andare in palestra ad allenarmi. Sì, temo per la mia incolumità.
Il 21 aprile lei si è presentata nel mio albergo. Ho trovato un biglietto sotto la porta in cui mi invitava nella sua stanza. Io non l’ho cercata e allora lei è venuta in camera. Mi ha aggredito, tirandomi persino due schiaffi sul viso. Si è allontanata solo quando ho cominciato a gridare che avrei chiamato le forze dell’ordine.
Dovevo effettuare degli accertamenti all’ospedale di Latina e lei ha iniziato a inveire contro medici e infermieri poiché non le permettevano di entrare in sala operatoria. Ha persino tirato dei pugni contro la porta.
Me la ritrovo sotto casa, nei parcheggi dei locali. Sono stato costretto a disdire una cena con una ragazza perché lei, da Instagram, ha scoperto dove sarei andato. Non riesco ad avere una vita sociale serena e ho paura a iniziare una nuova relazione sentimentale”.
Chi gliel'ha fatto fare di andare in quel postaccio del GF?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,957
che Bortuzzo sia d'esempio per far capire ai ritardati, che vanno appresso alle nazitroie, che la violenza non ha sesso

Reaction score
2,480
Questa senza di lui non ha trovato un nuovo pollo famoso e/o ricco da spennare per saziare il suo bisogno di attenzioni e spese folli, quindi è tornata indietro ma lui ha pensato bene di non riprendersela e con la prospettiva di dover lavorare e peggio ancora finire nel dimenticatoio dopo i suoi 15 minuti di fama l’hanno portata a questo. Probabilmente prima le avranno detto che con quella faccia aprirsi OF non sarebbe stato abbastanza remunerativo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,731
ll campione paralimpico di nuoto Manuel Bortuzzo ha denunciato la sua ex per abusi e persecuzione violenta e insistente.
Dopo la partecipazione al GF, l'etiope Lucrezia Hailé Selassiè non ha accettato la fine della relazione e l'ha perseguitato con messaggi, pedinamenti (seguendolo anche all'estero) e minacce di morte. "Se non stai con me ti ammazzo", uno dei tanti messaggi. La donna ha fatto irruzione anche in una sala operatoria.

L'etiope ora indossa un braccialetto elettronico e ha scelto il rito immediato, confessando lo stalkeraggio.

"Io voglio l'accravanteh della krudeltá, sono indinniato" :troll:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,300
ok pero' c'e' da dire che e' una figa imperiale :asd: .. io mi farei stalkerare senza problemi
Che io sappia è nerissima, non solo di pelle, perchè in realtà è stata la famiglia di lui a far terminare la relazione e non è stata una scelta di Bortuzzo.

Ovviamente ciò non giustifica quello che gli sta facendo ed è giustamente da condannare, ma la rabbia, se limitata solo a quello, posso capirla.

Alto