Borini è del Verona. È fatta.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
Non gli si vuole male ma era necessario liberasse un posto, addio, buona rendita con il regalo di Mirabelli
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Grande volontà, grande stamina, corsa, professionalità. Troppo scarso per giocare davanti, ma Montella lo provò due o tre volte da terzino destro (una contro la Roma, me lo ricordo bene) e lui non se la cavó affatto male. Quello sarebbe stato il suo ruolo, e avrebbe fatto molto meglio di Conti e Calabria, che non sono nemmeno dei calciatori e hanno semplicemente sbagliato mestiere. Purtroppo però una delle componenti della mediocrità di certi allenatori (Gattuso, Pioli) è la mancanza di inventiva e coraggio.

Mah io me lo ricordo decente è vero ma anche indecente altre volte che è stato puntato, semplicemente è un calciatore esterno sinistro che va bene in squadre di basso livello, ha senso del gol ed è capace di andare sul secondo palo, cosa che il nostro caro Suso non sa neanche cosa sia.
Però con quello stipendio era assolutamente da vendere.
Bene così-
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
6,168
Reaction score
2,463
Ovviamente avrà rescisso e non abbiamo ricavato nulla, solo queste cessioni possiamo fare.

La Juve avrebbe preso minimo 10 mln

Stiamo attenti su questo punto. I giocatori della Juve sono solo iperpompati dalla stampa amica, é per questo che, se gli riesce, fanno abboccare certi polli all'estero. In questo periodo il giochino gli riesce meno e sono in grossa difficoltà (vedi Mandzukic, Rugani, Can, ma anche lo stesso Perin rispedito indietro dal SLB, ecc.)
Prima erano maestri in questo, senza parlare di alcune operazioni marchetta salva bilancio come Cerri, Sturaro, Audero, ecc.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,510
Reaction score
8,452
Almeno ha la dignità di farsi da parte, sempre stimato come persona, buona fortuna Fabio.
 
Alto