Borini è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
297
isteria è rivolto a chi parla di acquisti gallianeschi, di polpette, di soldi finiti, di tifosi illusi perche i top players non arrivano. A me borini non piace, come non piace a te, ma alla fine se dovesse arrivare come panchinaro a quel prezzo lo accetterò senza troppe lamentele.
Per quanto riguarda la questione ti tieni lapadula dipende anche dal volere del giocare, se al giocatore è stato proposto un ruolo da panchinaro e non avesse accettato?
Beh penso sia abbastanza evidente che questo è un acquisto alla Galliani e molto probabilmente è una polpetta di Mirabelli!!

Reaction score
2,815
Comunque sto facendo l'elenco di tutti quelli che stanno schifando Borini. Fosse mai che segna un gol, se vi vedo esultare vi tiro una bacchettata sulle dita.

Hahahahaha ma che c'entra
io lo schifo da 2 anni ma quando faceva goal Bacca esultavo..
goal o non goal continua a farmi pietà..

p.s. questo x il Colombiano..
su borini unica mia preoccupazione sta con i rapporti con Lotito
non me ne frega se farà la tribuna nel Milan.. me ne faro una ragione
come vedere Baccala titolare

Reaction score
17
acquisto non commentabile, mercato assolutamente ridicolo, serve un cc fortissimo che faccia fuori montolivo una volta per tutte

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
Ripper, Borini può giocare almeno contro la metà delle squadre della serie A; può giocare contro Benevento, Spal, Verona, Crotone, Cagliari, Genoa, ma pure Sassuolo, Sampdoria o Udinese.
Dai, qua bisogna spendere pure per la panchina, ma mai come stavolta bisognerà lavorare low cost, perché il condor ha lasciato le macerie, cioè una squadra da rifondare quasi ventidue ventiduesimi.
.
e guarda caso le squadre citate sono quelle che ogni anno ci fanno perdere vagonate di punti

Reaction score
2,815
.
e guarda caso le squadre citate sono quelle che ogni anno ci fanno perdere vagonate di punti

qui straQuoto
mi auguro che perdiamo il vizio di buttare via punti con le piccole..
anche perché sono numericamente superiori alle Big del campionato

poi va bene gli acquisti Borini ma nn + di 2-3
il resto deve rendere molto in campo.. c'è EL quest'anno !
competizione sleale xkè si gioca il Giovedì e se da giocare il Sabato se ne sbattono in Lega
quindi una bella rosa degna per entrambe le competizioni... se no facciamo la fine del Sassuolo

mark

Member
Reaction score
297
Su premium riportano un irrigidimento di Lotito che non gradisce questa beffa.. Ora, visto già le difficoltà per arrivare a Biglia, era davvero necessario prenderlo compromettendo ancora di più la trattativa? Bah, davvero mi sembra un autogol clamoroso questo, se ci fosse ancora Galliani punterei sulla malafede, qua rimango spiazzato!!

Reaction score
2,815
Su premium riportano un irrigidimento di Lotito che non gradisce questa beffa.. Ora, visto già le difficoltà per arrivare a Biglia, era davvero necessario prenderlo compromettendo ancora di più la trattativa? Bah, davvero mi sembra un autogol clamoroso questo, se ci fosse ancora Galliani punterei sulla malafede, qua rimango spiazzato!!

era questo che temevo... se non erano d'accordo e la tanto citata "beffa"
domanda: vale la pena lo sgarbo=Borini sei poi perdiamo Biglia ??
la considereresti ancora una buona mossa di mercato ?

io solo se lo diamo come contropartita per Biglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto