Borini è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Scherzi? Come fai a scardinare la difesa di Semplici senza James? Poi ci vuole Belotti per segnare al temibile Benevento di Baroni o al tremendo Crotone di Nicola.

L'anno prossimo saremo una squadra quasi completamente nuova e dovremo trovare molti automatismi.

Inoltre le giornate no in cui la squadra non gira capitano ed è proprio in quei frangenti che ti serve il giocatore di 2-3 categorie superiore, quello che da solo può farti vincere una partita.

Ed iniziare a perducchiare punti qua e la è quello che può rovinare una stagione.

Inoltre a me questi discorsi non piacciono, non voglio più vincere 1-0, 2-1 e robette così contro queste squadre.
Io voglio DIVORARLE, così che sappiano che quando arriviamo noi c'è da avere la tremarella alle gambe, altro che cercare di fare la partita della vita.

Reaction score
2,815
poi dipende anche dalla stagione, a napoli callejon ha disputato tutte le partite al max e il povero giaccherini ha visto il campo col binocolo , quindi in conclusione tutto questo isterismo per borini lo trovo ingiustificato

va bhe il vice callejon si spara.. xkè non ne salta una ne x infortunio ne per un ricambio/riposo

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
797
[MENTION=2700]Jackdvmilan[/MENTION] non te lo ripetiamo più. Rispetta le idee altrui. E' l'ultimissimo avvertimento.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
ti tieni Lapadula allora.
A me non va che Borini prenda il posto di Lapadula.
Abbiamo ragazzi in primavera ben più forti di Borini.

Ma vabbé... ma ormai siamo arrivati al punto di chiamare "isteria" il fatto di criticare un acquisto.

Scusatemi tutti. Fassone è un Dio e Mirabelli lo amo così tanto che me lo scoperei.

Il posto di Lapadula l'ha preso Silva, questo sostituisce Honda

Quanto ha giocato Honda?

Reaction score
4,483
ti tieni Lapadula allora.
A me non va che Borini prenda il posto di Lapadula.
Abbiamo ragazzi in primavera ben più forti di Borini.

Ma vabbé... ma ormai siamo arrivati al punto di chiamare "isteria" il fatto di criticare un acquisto.

Scusatemi tutti. Fassone è un Dio e Mirabelli lo amo così tanto che me lo scoperei.

isteria è rivolto a chi parla di acquisti gallianeschi, di polpette, di soldi finiti, di tifosi illusi perche i top players non arrivano. A me borini non piace, come non piace a te, ma alla fine se dovesse arrivare come panchinaro a quel prezzo lo accetterò senza troppe lamentele.
Per quanto riguarda la questione ti tieni lapadula dipende anche dal volere del giocare, se al giocatore è stato proposto un ruolo da panchinaro e non avesse accettato?

Reaction score
181
Comunque sto facendo l'elenco di tutti quelli che stanno schifando Borini. Fosse mai che segna un gol, se vi vedo esultare vi tiro una bacchettata sulle dita.

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Comunque sto facendo l'elenco di tutti quelli che stanno schifando Borini. Fosse mai che segna un gol, se vi vedo esultare vi tiro una bacchettata sulle dita.

io borini lo schifo, ma meno di lapadula e poi magari ci facciamo pure una plusvalenza. Tanto giocherà solo in coppa italia quindi va bene così

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,411

Ci mancherebbe altro che un milanista non debba esultare a un gol del Milan... ho esultato anche ai gol di Balotelli che penso sia il giocatore che più ho odiato nella mia vita.

Semplicemente si discute di mercato in un forum e se un acquisto non piace o, come in questo caso, addirittura fa schifo, non vedo perchè non si possa dire.
Il tifo è un'altra cosa. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto