Borini è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
797
era questo che temevo... se non erano d'accordo e la tanto citata "beffa"
domanda: vale la pena lo sgarbo=Borini sei poi perdiamo Biglia ??
la considereresti ancora una buona mossa di mercato ?

io solo se lo diamo come contropartita per Biglia

In questo caso no...ma non era comunque una gran mossa! Una mossa "accettabile" dal mio punto di vista...non da nulla e non toglie nulla

Aragorn

New member
Reaction score
43
Secondo la Gazzetta dello Sport il quinto acquisto del Milan è Fabio Borini, con visite e firma nella giornata di domani.

Sky conferma tutto: Borini è del Milan. Domani le visite mediche. Il prezzo dovrebbe essere 6 milioni di euro.

Anche cm.com conferma.

Acquisto non certo entusiasmante, ma presumo sia stato preso come riserva (alcuni parlano addirittura di contropartita alla Lazio, anche se non ne capisco il senso) quindi tutto sommato ci può stare, a patto che l'ingaggio sia appunto da riserva. E visto il curriculum è probabile che verrà impiegato come esterno, in attesa di sapere chi saranno i titolari.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Non mi strappo i capelli, è un giocatore che, fondamentalmente non conosco. Vedremo cosa farà in campo.

Reaction score
4,483
Beh penso sia abbastanza evidente che questo è un acquisto alla Galliani e molto probabilmente è una polpetta di Mirabelli!!

si evidentissimo :facepalm: gli acquisti alla galliani non avevano logica o meglio avevano una sola logica la polpetta, in questo caso l'acquisto borini ha logica sia dal punto di vista finanziario sia da un punto di vista tecnico/tattico, che poi il procuratore possa aver chiamato mirabelli per dirgli : "ah mirabè che può interessare un profilo alla borini?" può anche essere, ma arrivare a pensare che mirabelli abbia chiamato il procuratore col fine esclusivo di "magnarsi la polpetta" lo trovo eccessivo.

mark

Member
Reaction score
297
si evidentissimo :facepalm: gli acquisti alla galliani non avevano logica o meglio avevano una sola logica la polpetta, in questo caso l'acquisto borini ha logica sia dal punto di vista finanziario sia da un punto di vista tecnico/tattico, che poi il procuratore possa aver chiamato mirabelli per dirgli : "ah mirabè che può interessare un profilo alla borini?" può anche essere, ma arrivare a pensare che mirabelli abbia chiamato il procuratore col fine esclusivo di "magnarsi la polpetta" lo trovo eccessivo.
Contenti voi... a me sembra che tutte le cose che fa la nuova dirigenza vadano bene a prescindere, mi fido anch'io, ma quando qualcosa non mi sta bene lo dico!! Che poi tutta questa bravura con cui lo apostrofate, Mirabelli la deve ancora dimostrare!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto