Borini è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ne dubito, ma ammesso sia così, il problema è che il vantaggio in "merchandising" (teorico) che ricaveresti, sarebbe reso ininfluente dal fatto di doverlo pagare 70 milioni, ovvero almeno il doppio del suo reale valore tecnico.

Basta fare il calcolo del costo del completo per almeno 200.000 tifosi, e ti sei ripagato almeno la metà dell'operazione.
In Cina poi è l'anno del Gallo, e questo aspetto non va sottovalutato. Poi vabbè, arrivasse James, penso si venderebbero almeno 500.000 magliette con la Diez
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Come riserva ci può stare, visto che dobbiamo cambiare 8 titolari e mezza panchina.

Detto questo, vorrei risponere a chi qui sostiene che "Niang e Lapadula sono meglio , tanto valeva tenerli". Allora, io guardo calcio e tifo Milan dal 1983, e immodestamente credo di capirne. L'anno scorso ho (purtroppo) guardato 38 partite del Milan. Ebbene, posso dire con totale sicurezza che raramente, molto raramente, ho visto due pippe della fatta di Niang e Lapadula vestire la casacca rossonera, in 34 anni.
Borini è meglio? Non lo so, ma peggio di quei due è totalmente inpossibile!

Mmm, questo fa ABBA schifo.
Comunque se l'attacco dovesse essere André, kalinic, borini in Champions non vai
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,954
Reaction score
2,815
Non hai capito cosa intendo. La nuova dirigenza ha tirato fuori 100 milioni a fine giugno, addirittura stiamo spendendo 40 milioni per i terzini (cosa mai vista), è ovvio che Borini, per quanto non mi piaccia, viene preso per fare il jolly offensivo schierabile ovunque e non il titolare. Ti ricordo che stiamo chiudendo anche per Calhanoglu e abbiamo trattato Keita per un anno.

Intendo che non lo devi dare per scontato.. tutto qui
visto che nel calcio e già successo di ritrovarsi delle sorprese impensabili durante la stagione..

poi il concetto soldi=titolarità non è granché piuttosto soldi=talento..
non è tanto scontato che la spesa porti al talento.. vedi il pescatore..
a noi e pure capitato spicci=Kaka tanto x farti un esempio

puntualizzavo solo il concetto.. come detto lo so che Borini viene per :
- essere una riserva che gioca in + zone del campo
- come contropartita per Biglia
una delle 2.. se diventa titolare chapeau (improbabile)
 

damon979

New member
Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
17
Reaction score
0
Per quanto mi riguarda Borini prende il posto di Ocampos, quindi riserva dell'ala sinistra titolare, e in più sarà la terza punta dietro André e X. In quest'ottica ci può stare tranquillamente e non capisco lo psicodramma onestamente. Poi vabbè, se in questo ruolo si preferisce un primavera o il papu a 20 milioni è un altro discorso.
 

JohnShepard

New member
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
536
Reaction score
0
Non so... non ne sono certo..
poi e ora ti prendere 4 attaccanti come tutti..
una volta erano cinque come numero adatto per affrontare la stagione.
Io non voglio + vedere attaccanti esterni adattati a punte, perché non ci sono alternative in quel ruolo..
(ecco perché terrei Lapadula come panchinaro)

e si la sfiga può portare a 3 punte out con squalifiche e infortuni.. e mo che facciamo ??
Suso come punta ? no grazie

Se giochi quasi tutte le partite con una sola prima punta non ha senso tenerne tre in panchina, poi se dovessimo giocare a due punte il discorso ovviamente cambia, ma dubito che Montella cambi modulo o se lo farà sarà in favore di un 4-2-3-1, non ce lo vedo che schiera due punte
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Secondo la Gazzetta dello Sport il quinto acquisto del Milan è Fabio Borini, con visite e firma nella giornata di domani.

Sky conferma tutto: Borini è del Milan. Domani le visite mediche. Il prezzo dovrebbe essere 6 milioni di euro.

Anche cm.com conferma.

Borini nooooo, tra l'altro se non sbaglio fu proprio Mirabelli a portarlo al Sunderland.

wqMWK7z.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto