Borini è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
181
Basta fare il calcolo del costo del completo per almeno 200.000 tifosi, e ti sei ripagato almeno la metà dell'operazione.
In Cina poi è l'anno del Gallo, e questo aspetto non va sottovalutato. Poi vabbè, arrivasse James, penso si venderebbero almeno 500.000 magliette con la Diez

Vediamo.
Un completo gara sta sui 100€, 200.000 tifosi (tutti che si comprano la maglia originale? ottimista...), sono 20M di ricavi.
Il margine del Milan sui completi quanto sarà? Del 20%? Incasseremmo circa 4M. Manco lo stipendio di Belotti ci paghi.

Reaction score
2,815
Se giochi quasi tutte le partite con una sola prima punta non ha senso tenerne tre in panchina, poi se dovessimo giocare a due punte il discorso ovviamente cambia, ma dubito che Montella cambi modulo o se lo farà sarà in favore di un 4-2-3-1, non ce lo vedo che schiera due punte

pero quest'anno giocavamo a 1 punta e li ci sono finiti Ocampos :facepalm: e Delofeu
qnd non ne sono tanto convinto.. anche perché quest'anno ci sono più partite
e si.. mi riferivo anche alla possibilità di giocare con 2 punte

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
798
Mertens e Dzeko sono totalmente di un altro livello rispetto a Borini

Ma noi abbiamo Silva e a quanto pare arriverà Kalinic!!! Ma che discorsi sono!? Chi parla di quel ***** di Borini...lo sappiamo tutti che non è forte, un tappabuchi ma nulla più

(l'altro utente parlava del parco attaccanti mica del solo borini)

vitrich86

New member
Reaction score
1
Secondo la Gazzetta dello Sport il quinto acquisto del Milan è Fabio Borini, con visite e firma nella giornata di domani.

Sky conferma tutto: Borini è del Milan. Domani le visite mediche. Il prezzo dovrebbe essere 6 milioni di euro.

Anche cm.com conferma.

ma perchè il ragazzo col coltello tra i denti?? perchè??? questo è il tipico giocatore che starebbe a stento nelle rotazioni di squadre di medio bassa classifica e farebbe fatica ad imporsi come titolare anche lì.. e noi ce lo cucchiamo?!?! mha!!! molto male..anche perchè lì davanti di medioman ne abbiamo a bizzeffe.. togli uno (lapa a questo punto suppongo) per prenderne un altro?! che senso ha?! :ko:

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Vediamo.
Un completo gara sta sui 100€, 200.000 tifosi (tutti che si comprano la maglia originale? ottimista...), sono 20M di ricavi.
Il margine del Milan sui completi quanto sarà? Del 20%? Incasseremmo circa 4M. Manco lo stipendio di Belotti ci paghi.

Per prima cosa, se vendo oltre 200.000 maglie di belotti, ad Adidas fai solo un favore e in divenire è solo un vantaggio visto che poi ti alzerebbero la quota pattuita nel contratto. I soldi ti rientrano comunque, altrimenti il Real e il Manchester sono fessi, ma non mi sembra dato che prendono 100 milioni all'anno da Adidas. Secondo, sullo stipendio hai scritto una mezza boiata dato che il gallo non prenderebbe mai 4 milioni a stagione da noi.

Elmajiko10

New member
Reaction score
0
Per chi ancora non lo abbia capito BORINI sarà una RISERVA....svegliaaaaaa

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Secondo la Gazzetta dello Sport il quinto acquisto del Milan è Fabio Borini, con visite e firma nella giornata di domani.

Sky conferma tutto: Borini è del Milan. Domani le visite mediche. Il prezzo dovrebbe essere 6 milioni di euro.

Anche cm.com conferma.

non è nemmeno un buon panchinaro!
eeeh ma l'attaccante piccoletto...
Lapadula defeca in testa a Borini. I gol che ha fatto Borini nelgi ultimi 3 anni, Lapadula li ha fatti in mezza stagione da NON titolare.

Acquisto secondo me vergognoso.
Servono anche i panchinari giusti... e Borini non lo è affatto!

Sono impazziti o cosa?

Reaction score
181
Per prima cosa, se vendo oltre 200.000 maglie di belotti, ad Adidas fai solo un favore e in divenire è solo un vantaggio visto che poi ti alzerebbero la quota pattuita nel contratto. I soldi ti rientrano comunque, altrimenti il Real e il Manchester sono fessi, ma non mi sembra dato che prendono 100 milioni all'anno da Adidas. Secondo, sullo stipendio hai scritto una mezza boiata dato che il gallo non prenderebbe mai 4 milioni a stagione da noi.

La stessa Adidas che voleva ricontrattare con noi perché non facciamo le coppe? Dai su, non è Belotti che sposta le quote di merchandising. Esistono due giocatori al mondo in grado di farlo e sono irraggiungibili, CRonaldo e Messi.
Adoro Belotti, ma non credo che riusciremmo a farci chissà quanti soldi con le magliette. Poi magari viene, diventa capocanniere e trascina l'Italia ai prossimi mondiali (magara...), ma ad oggi è un giovane di belle speranze iper-pompato dal suo presidente e da quella clausola scellerata.
Per quanto riguarda lo stipendio ho dei dubbi e rilancio, sono pronto ad offrirti una birra se, qualora venisse, prendesse meno dei 4M che ho citato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto