Borini è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JohnShepard

New member
Reaction score
0
Io non ho ancora capito il modulo prefissato...
se giochiamo con gli esterni ci mancano 2 giocatori (che devono giocare ! qnd degni)
se giochiamo col trequartista ne bastano 2 e meno esterni direi che 2 + jack come alternativa bastano..
*questo per quando decideremo di cambiare modulo in certe partite.. (4-3-3)
Ma dobbiamo prendere + attaccanti (4) se giochiamo a 2 punte.. lo stesso se ci mettiamo con 2 trequartisti...

Bho spero di capirne di + sulle intenzione sulla Rosa verso a metà del calciomercato..

Il modulo sarà il 4-3-3. Avremo 4 esterni e 2 massimo 3 prime punte

Sangueblu75

Member
Reaction score
61
Sicuramente Borini non è un nome che accende la fantasia di noi tifosi e su questo non ci piove..non so se sia stato preso per restare in rosa oppure da utilizzare come pedina di scambio per altre trattative ( Biglia? visto che la Lazio era sul giocatore in questi giorni ),credo peò che non si debba dimenticare che Il buon Mirabelli ha lavorato per un anno al Sunderland e quindi immagino conosca bene le doti tecniche e morali del giocatore..magari è solo una sua personale scommessa..ed ora come ora abbiamo il dovere di fidarci di lui..per criticare abbiamo tutto il tempo..io dico di aspettare a giudicare...

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Secondo la Gazzetta dello Sport il quinto acquisto del Milan è Fabio Borini, con visite e firma nella giornata di domani.

Sky conferma tutto: Borini è del Milan. Domani le visite mediche. Il prezzo dovrebbe essere 6 milioni di euro.

Anche cm.com conferma.

cosa c'entra ?? gioco titolare in base allo stipendio e il costo speso ?
allora Suso che ci faceva tra i titolari ? e cosa ci farà tra i 11

il mio commento cmq stava nel dire che parla in campo.. non il listino prezzi..
poi logicamente spendi di + per i futuribili titolari.. non sto qua a dirlo (somma alta=+ forte)

Non hai capito cosa intendo. La nuova dirigenza ha tirato fuori 100 milioni a fine giugno, addirittura stiamo spendendo 40 milioni per i terzini (cosa mai vista), è ovvio che Borini, per quanto non mi piaccia, viene preso per fare il jolly offensivo schierabile ovunque e non il titolare. Ti ricordo che stiamo chiudendo anche per Calhanoglu e abbiamo trattato Keita per un anno.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Hai mai letto i messaggi dei tifosi su belotti? Solo con lui vendi 200.000 maglie

Ne dubito, ma ammesso sia così, il problema è che il vantaggio in "merchandising" (teorico) che ricaveresti, sarebbe reso ininfluente dal fatto di doverlo pagare 70 milioni, ovvero almeno il doppio del suo reale valore tecnico.

Reaction score
2,815
Il modulo sarà il 4-3-3. Avremo 4 esterni e 2 massimo 3 prime punte

Non so... non ne sono certo..
poi e ora ti prendere 4 attaccanti come tutti..
una volta erano cinque come numero adatto per affrontare la stagione.
Io non voglio + vedere attaccanti esterni adattati a punte, perché non ci sono alternative in quel ruolo..
(ecco perché terrei Lapadula come panchinaro)

e si la sfiga può portare a 3 punte out con squalifiche e infortuni.. e mo che facciamo ??
Suso come punta ? no grazie

Symon

New member
Reaction score
10
E' questo il problema, già non abbiamo riserve di qualità...ne vogliamo aggiungere pure altre?

Un Borini ci starebbe bene come ultima punta, a patto che la prima riserva sia un giocatore di qualità non troppo inferiore ai titolari.

Credo che se Bacca e Lapa vadano via, Borini è la quarta o quinta, dopo Silva e Kalinic. Poi ovviamente dipende molto dal modulo se è come l'anno scorso bastano queste 3 punte, e Borini è l'ultima scelta, se il modulo è 4-2-3-1, Borini può giocare anche nei 3 dietro e diventerebbe la riserva di altri. Imho ci stà, non'è così sega...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto