Borini è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
458
Può stupire, se non stupisce finirà in panca.
6 milioni è poco, cmq me lo ricordo un bel cagnaccio alla Roma tanto pressing.
speriamo prenda il posto di niang.

Ora pensare al centrocampo per cortesia. voglio dimenticarmi di questa operazione di mercato e pensare alle altre.

C

Crox93

Guest
Borini è una (discutibile) alternativa per gli esterni. Lapadula un mediocre centravanti. Nessuna incongruenza.

Beh ma Borini può anche fare la punta, gioca in ogni ruolo.
E mi auguro sia stato preso per questo, per avere uno duttile in panchina che entra in campo e si sbatte

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Ma infatti è così.

Posto che le opinioni espresse sono sacre, bisogna essere obiettivi. Purtroppo ultimamente l'obiettività non esiste più, bisogna ritrovarla. Come Borja Valero: quando lo accostavano a noi era il nuovo Iniesta, ora che è vicino alle melme è un pippone vecchio e strafinito. Questo forum si è sempre contraddistinto per obiettività. E raramente si è sbagliato coi giudici.

Vabbè, tornando on topic adesso mi auguro che arrivino i colpi veri. Altrimenti, AD OGGI, diventa davvero complicatissimo sviluppare il merchandising. Quali e quante maglie vuoi vendere?

Io aggiungerei anche che AD OGGI, diventa complicato anche arrivare in Champions League, obiettivo minimo di questa stagione.

Reaction score
672
Si può avere qualunque tipo di opinione, ma se l'avesse preso il condor... apriti cielo! Lo prendono i nuovi: " Ehh ma è duttile".
Buco nell'acqua per me. Vediamo se arriviamo a due buchi con kalinic

Curiosità: tu chi avresti preso, considerando che ci servono pure delle riserve e numericamente mancano dei pezzi? Avresti preferito non prendere nessuno? Per un milione di euro non è un dramma e NON PUO' essere un problema.

Reaction score
214
Ma infatti è così.

Posto che le opinioni espresse sono sacre, bisogna essere obiettivi. Purtroppo ultimamente l'obiettività non esiste più, bisogna ritrovarla. Come Borja Valero: quando lo accostavano a noi era il nuovo Iniesta, ora che è vicino alle melme è un pippone vecchio e strafinito. Questo forum si è sempre contraddistinto per obiettività. E raramente si è sbagliato coi giudici.

Vabbè, tornando on topic adesso mi auguro che arrivino i colpi veri. Altrimenti, AD OGGI, diventa davvero complicatissimo sviluppare il merchandising. Quali e quante maglie vuoi vendere?

La differenza secondo me è che con Galliani venivano spacciati come acquisti di primo livello. Compravi Lapadula? Ultimo grande acquisto di Berlusconi, capocannoniere della B, il milan tornerà ad avere un grande numero 9. Sosa? Miglior giocatore del campionato turco, a centrocampo ci basta lui.
E quindi tutti gli acquisti di secondo piano diventavano punte di diamante. Qui nessuno sta osannando Borini. Sappiamo tutti che non può essere il centravanti titolare. Però in una campagna acquisti come questa, è un acquisto di contorno che ci può stare. Si paga poco e ha la sua utilità. Se fosse stato preso come centravanti titolare il discorso sarebbe stato diverso, ma sicuramente lo prendiamo come riserva, quindi non bisogna deprimersi troppo

Reaction score
21
Secondo la Gazzetta dello Sport il quinto acquisto del Milan è Fabio Borini, con visite e firma nella giornata di domani.

Sky conferma tutto: Borini è del Milan. Domani le visite mediche. Il prezzo dovrebbe essere 6 milioni di euro.

Anche cm.com conferma.

Ora che abbiamo Borini Kalinic non sembra più tanto scarso :troll:
Lo hanno fatto apposta per farci piacere il croato. Ahahah
Io ho sostenuto che Kalinic può andar bene, ma a patto che ci siano esterni o centrocampisti offensivi di assoluto livello, e al momento non ne abbiamo. Borini fa veramente pensa, di sicuro lo ha chiesto Montella... confido che arrivi Belotti a prezzi accettabili o altri giocatori forti davanti perché così siamo messi malaccio visto l'obbligo della Champions. Aspettiamo e vediamo, ma soprattutto speriamo.

Reaction score
2,815
ma prendere una contropartita e meglio su una questione di bilancio..
del comprarselo direttamente ?? Ho solo questa curiosità

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,413
Qualche commento così in effetti scappa di frequente, ma è normale nei forum di calcio.. capita anche nei topic dei calciatori dove uno è un fenomeno e nella partita successiva diventa un brocco.
Però secondo me non deve valere nemmeno il contrario per cui ogni acquisto della nuova società deve per forza essere lodato o giustificato.. e io ultimamente avverto anche questo trend oltre a quello da te citato.

La società per ora sta operando bene, e la cosa che mi entusiasma di più è che si stia facendo mercato a giugno prima del ritiro... però se capita un acquisto come questo, che a me fa davvero schifo , non si può non nascondere la propria delusione.
Che poi mancano due mesi alla fine del mercato e l'attacco sarà rinforzato con acquisti più di spessore non è in discussione, anzi a questo punto diventa un obbligo.

mark

Member
Reaction score
297
Piuttosto di Borini come riserva faccio giocare uno della primavera!! Borini è un acquisto senza senso indipendentemente dal fatto riserva o no!! Qui il duo Fassone Mirabelli mi è caduto molto in basso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto