Borini è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
297
Ghezzal vuole 10M di stipendio, proprio perché si libera a zero. Potremmo anche prenderlo, direte voi, certo. E poi se fa ****** a chi lo rivendi? Vi ricordo che 10M di stipendio al club costano 20...

Tra un po' viene fuori che chiede 35 milioni di stipendio, dai ragazzi siate seri!! 10 milioni alla firma (cosa comunque inconcepibile e fuori portata, ma molto trattabile a mio avviso) non vuol dire 10 milioni di stipendio all'anno!!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,361
1 Milione per il prestito e 5 Milioni di obbligo di riscatto legato alla posizione del Milan in campionato

1 riserva con esperienza internazionale a meno di 1 milione meglio di Borini trovatemela.

Se andiamo un CL significa che anche lui avrà fatto bene, se non andiamo in CL non cade l'obbligo di riscatto e torna a casa.

Economicamente vi pare una operazione sbagliata? A me no.

A quel prezzo ci sta, però ora dobbiamo andare a prendere la gente titolare senza andare a perdere tempo dietro ai Borini.

Secondo la Gazzetta dello Sport il quinto acquisto del Milan è Fabio Borini, con visite e firma nella giornata di domani.

Sky conferma tutto: Borini è del Milan. Domani le visite mediche. Il prezzo dovrebbe essere 6 milioni di euro.

Anche cm.com conferma.

Reaction score
181
Tra un po' viene fuori che chiede 35 milioni di stipendio, dai ragazzi siate seri!! 10 milioni alla firma (cosa comunque inconcepibile e fuori portata, ma molto trattabile a mio avviso) non vuol dire 10 milioni di stipendio all'anno!!

L'ha detto ieri sera Pedullà ed ha parlato di stipendio. Se non vuoi credere nemmeno a lui, non so che dirti.

Reaction score
574
Meglio Borini di Lapadula, giocatore con caratteristiche che si sposano col modulo a differenza dell'altro

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Duttile che va a comporre le seconde linee. Mi chiedo cosa abbiate da lamentarvi. Vi pare l'ultimo colpo del mercato?
Meno male che qualcuno ancora ci arriva.

Credo che un molti pensano di essere al 28 di agosto.
Gli effetti deleteri delle gestioni Galliani faranno fatica ad essere estirpate dalle nostre menti deviate

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Uff, di nuovo il dramma.

Proviamo ad analizzare la questione in modo LUCIDO.

1)Borini viene per un milione più 5 di riscatto legati al piazzamento: ergo, due spiccioli.
2)Borini è un professionista esemplare che accetta senza problemi di fare panchina
3)Borini è un giocatore molto duttile e in grado di fraseggiare con i compagni, cosa che a Montella serve
4)Borini viene per fare la riserva degli esterni o della/e punta/e: con un giocatore solo ottieni una riserva che copre 3 ruoli.

Questo nell'evenienza che stia con noi, ma dimenticate che lo cercava la Lazio: verrà inserito nell'affare biglia in prestito con diritto/obbligo di riscatto tra un anno, senza mai debuttare con il milan.
Quindi tranquilli e non fasciatevi la testa prima di esservela rotta.

Per quanto puo valere, ricordate che non siamo piu in mano a Galliani ma a gente CAPACE che conosce i calciatori MOLTO meglio di tutti noi e sa quel che fa.
Il tempo in cui ne sapevamo più del nostro AD/DS è finito, quindi cerchiamo di fidarci: se Borini è qui, c'è un motivo: sia che debba restare, sia che debba fare da contropartita in qualche altro affare.

Sono d'accordo su tutto tranne sul fatto che venga girato alla Lazio, non credo non giochi mai durante l'anno non penso accetterebbe il giocatore che gia negli ultimi anni ha giocato pochissimo per gli infortuni

albydigei

Bannato
Reaction score
3

10 milioni è il minimo, Pedullà ieri ha parlato di commissioni in doppia cifra, come se si dovesse pagare lo stesso il valore del cartellino. La Roma ha provato ad abbassare le pretese degli agenti, loro hanno detto no e la trattativa è saltata.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,998
Secondo la Gazzetta dello Sport il quinto acquisto del Milan è Fabio Borini, con visite e firma nella giornata di domani.

Sky conferma tutto: Borini è del Milan. Domani le visite mediche. Il prezzo dovrebbe essere 6 milioni di euro.

Anche cm.com conferma.

La media gol fa davvero piangere..questo avrà fatto si o no 10 gol in 10 anni

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Non lo vedo neanche in panchina.Lo hanno presa x compagnia a dollarumma in tribuna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto