Bonucci via: il Milan cerca un sostituto.

Igor91

Member
Reaction score
364
Sottoscrivo in toto.

Chissà cosa gliel'ha impedito... Non biasimo Mirabelli perchè avrà fatto i suoi sbagli, ma portare gente importante in una società messa (giustamente) in discussione da tutti nel mondo del calcio, non deve essere impresa semplice. Peccato.

Igor91

Member
Reaction score
364
Noi non prendiamo parametri zero, perché i procuratori vogliono alte commissioni :fuma:

Aspetta un momento, ma allora Reina e Strinic... :confused:

Eh ma Strinic è il terzino della nazionale finalista del mondiale!!! Mica è Keita o De Vrij che nn hanno vinto nnt!!!
E poi Reina porta esperienzah !!!!!!!!!!

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Rugani 40, Bonucci 32...ok.
Comunque è normale che se ne vada. Mi spiace quasi vederlo in una squadra del genere.
Il sostituto sarà Musacchio. Se avessimo i soldi per prendere un buon difensore, non avremmo bisogno di cedere Bonucci.

Reaction score
10
Favorevolissimo alla sua cessione.
Acquisto che a conti fatti non ha spostato gli equilibri come si credeva.

Musacchio può degnamente sostituirlo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,912
Si ma ragazzi 32 milioni per Bonucci non vi sembrano un po' pochi???
Stiamo parlando di uno dei centrali più forti del mondo vorrei ricordare..cos è sto braccino corto? Poi in premier ma scherziamo? Io per meno di 50 milioni non mi sedrei nemmeno al tavolo sinceramente.

Hai perfettamente ragione. Ma adesso siamo messi male, e gli altri lo sanno. Non possiamo fare la voce grossa o sederci al tavolo con tanto di spalle larghe. Purtroppo temo che fino a che non ci risolleviamo, dovremo accettare di essere bistrattati. Io sarei per raccattare la minestra come è. Cedere lui come altri senza impuntarsi. Altrimenti ti rimangono in società un monte di persone che magari non giocano e a cui devi pure pagare lo stipendio.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
L'eventuale partenza di Bonucci reppresenta l'ultimo dei nostri problemi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, il Milan, che deve realizzare una plusvalenza totale da 50 mln, ha bisogno di cedere. Ieri, con Lucci, si è parlato anche di Bonucci. Lo United prepara un'offerta da 32 mln. Soldi che non garantiranno una grande plusvalenza ma l'addio del capitano permetterà al club di risparmiare i soldi dell'ingaggio. I rossoneri stanno già cercando il sostituto di Bonucci.

Come riportato dal Corrriere della Sera in edicola oggi, 14 luglio 2018, Suso e Bonucci, prima di prendere una decisione sul loro futuro, vogliono conoscere i piani della società Il difensore è tentato dal PSG. Nel Milan c'è incertezza ed i dirigenti, che prendono tempo, hanno congelato tutto fino al 21 luglio.
La Gazzetta dello Sport conferma: Bonucci medita l'addio al Milan. L'incontro di ieri tra Lucci ed i dirigenti rossoneri è stato interlocutorio. Si attende l'assemblea in programma sabato prossimo.

L'addio di Bonucci in cambio di 32 mln permetterebbe di fare una plusvalenza e di risparmiare 18 mln lordi sull'ingaggio. Bonucci piace a PSG e City.
Scandaloso vendere Bonucci a 30mln.

Comunque sono sempre più convinto che siamo sotto maledizione, non c’è altra spiegazione.
Strapaghiamo i giocatori, svendiamo i nostri, e quando sembra che stiamo per concludere una buona operazione in uscita all’ultimo salta

Quanto è stato pagato C. Ronaldo rispetto a quella pippa di Neymar? purtroppo l'età conta.

Reaction score
2,436
Quanto è stato pagato C. Ronaldo rispetto a quella pippa di Neymar? purtroppo l'età conta.

Io lo suggerivo ieri, per valutare il reale costo del cartellino dividete il costo per il numero di anni di carriera residui (mettiamo 36/37 la fine carriera).

Neymar aveva 12 anni davanti, é stato agato 230/12 = 19 milioni anno.
Ronaldo é stato pagato 112/4 = 28 milioni l’anno.

Non dovete guardare la cifra assoluta, ma la cifra rispetto agli anni.

Riganimad esempiomé stato pagato 40/12 = 3,3 milioni.

Ipotizzando che Bonucci valga il doppio il sui valore é tra 6,6x5 = 33 milioni.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
per me bonucci se ne puo' andare propio un rinforzo per la difesa non e' stato, soltanto per l'impostazione di gioco, il problema e il sostituto per 30-40 millioni di euro di difensori buoni non ce ne sono, non mi viene in mente uno

Reaction score
288
la plusvalenza di 50mln entro quando la dobbiamo fare??? perchè se la dobbiamo fare entro la fine di questo mercato è una cosa..ma se va fatta entro il 30 giugno 2019 è un altra...a prescindere da tutto perchè vendere bonucci a 32mln...come minimo va venduto alla stessa somma con la quale è stato preso l'anno scorso..e in più lo cediamo in inghilterra dove sono strapieni di soldi...al man utd poi che è il club più ricco al mondo...io non riesco a capire...e non parlatemi di plusvalenze e minusvalenze...i giocatori vanno ceduti cercando di non fare minusvalenze ma quando sono impossibili da vendere...e non è il caso di Leo...

Alto