Bonucci: Milan al lavoro. Ecco l'offerta rossonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Riflettendoci, appare molto difficile arrivi da noi. 1) perché siamo una squadra rivale dei gobbi 2) non siamo in Champions e il Chelsea con Conte farebbe più gola.
Il fatto che rimanga in Italia per la famiglia, mi puzza un po' come la storia di Morata con la moglie

Il Chelsea è una pista molto teorica, forse perchè c'è Conte lì... perchè in realtà hanno appena preso Rudiger e nello stesso ruolo di Bonucci hanno David Luiz, che quest'anno ha fatto una stagione straordinaria da centrale nella difesa a 3, ruolo che pare ritagliato su misura per il brasiliano. Più probabile che cerchino un difensore esterno per i tre dietro, tipo Rudiger, che sia meglio di Cahill.

Quindi io non sono tanto certo che il Chelsea sia così interessato a Bonucci...
Ma è sicuro che ci siano tanti estimatori in Premier e non solo, perchè Bonucci è un top player.
Anche nella remota possibilità che lo tratteremo, la concorrenza sarà ricca e agguerrita.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Un centrocampo Kessie-Jack non sta in piedi

Non sono d'accordo :)
Sono entrambi 2 giocatori di sacrificio, e pensa che al posto di biglia in mediana ci sarebbe un centrale un po più alto subito dietro loro 2, con 2 terzini ai loro fianchi per giunta, pronti a ripiegare quando le cose si mettono male.
Inoltre ci sarebbe anche un trequartista molto propenso al sacrificio li davanti... pensa al totale alla squadra nel compelsso, non ai 2 singoli a centrocampo.

La squadra sarebbe molto più corta e più verticale oltre ad essere più equilibrata.

Reaction score
214
Secondo quanto riportato da Sky, c'è ottimismo nel portare avanti la trattativa. Non c'è stato ancora un contatto diretto Milan-Juventus. L'ipotesi diventa sempre più concreta con il passare del tempo, è possibile ci sia un'accelerata nelle prossime ore.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da Sky, c'è ottimismo nel portare avanti la trattativa. Non c'è stato ancora un contatto diretto Milan-Juventus. L'ipotesi diventa sempre più concreta con il passare del tempo, è possibile ci sia un'accelerata nelle prossime ore.

Questi stanno avanti di mestiere

ps18ps

New member
Reaction score
1
Il Chelsea è una pista molto teorica, forse perchè c'è Conte lì... perchè in realtà hanno appena preso Rudiger e nello stesso ruolo di Bonucci hanno David Luiz, che quest'anno ha fatto una stagione straordinaria da centrale nella difesa a 3, ruolo che pare ritagliato su misura per il brasiliano. Più probabile che cerchino un difensore esterno per i tre dietro, tipo Rudiger, che sia meglio di Cahill.

Ma è sicuro che ci siano tanti estimatori in Premier e non solo, perchè Bonucci è un top player.
Anche nella remota possibilità che lo tratteremo, la concorrenza sarà ricca e agguerrita.

avevo scritto in un'altra discussione anch'io la situazione di David Luiz e concordo con te.
In Inghilterra credo che sdia ipotizzabile il city dove c'è Guardiola che è un suo grande estimatore

ps18ps

New member
Reaction score
1

come dice una discussione in Bar questa se si concretizzerà sarà una trattativa veloce credo.

Reaction score
11

Penso che ad essere interessato a Bonucci sia più Conte che il Chelsea.
Come hai detto tu hanno già David Luiz con le stesse caratteristiche e il Chelsea sta sperimentando quanto è volubile Antonio ;)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Non sono d'accordo :)
Sono entrambi 2 giocatori di sacrificio, e pensa che al posto di biglia in mediana ci sarebbe un centrale un po più alto subito dietro loro 2, con 2 terzini ai loro fianchi per giunta, pronti a ripiegare quando le cose si mettono male.
Inoltre ci sarebbe anche un trequartista molto propenso al sacrificio li davanti... pensa al totale alla squadra nel compelsso, non ai 2 singoli a centrocampo.

La squadra sarebbe molto più corta e più verticale oltre ad essere più equilibrata.

Montella non ha mai giocato col trequartista in vita sua. Lui vuole sempre un regista basso bravissimo a smistare la palla nello stretto. Il suo ideale resta Pizarro e Biglia è il giocatore con le caratteristiche più simili. Quindi penso proprio che sia che giochiamo a 4 o a 3 dietro, davanti alla difesa giocherà un regista puro, spero Biglia.
Se Bonucci arriva giocherà nei 2 o 3 dietro, anche perchè è uno dei migliori difensori del mondo e mi pare giusto che giochi nel suo ruolo.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

Forza!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto