Bonucci: Milan al lavoro. Ecco l'offerta rossonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
avevo scritto in un'altra discussione anch'io la situazione di David Luiz e concordo con te.
In Inghilterra credo che sdia ipotizzabile il city dove c'è Guardiola che è un suo grande estimatore

Vero. Il City lo tratterà sicuramente offrendogli la luna. Ma credo anche il PSG si farà sotto. Insomma top club con budget infiniti!
Non sarà facile portarlo da noi, a meno che lui non si impunti...
Per me resta un sogno ma mi fido ciecamente della nostra dirigenza.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Peppe Di Stefano: proseguono i contatti indiretti Milan-Juve. C'è ottimismo sul fatto che la trattativa prosegua. I bianconeri non trattengono nessuno contro voglia e se Bonucci fosse sul mercato il Milan farebbe di tutto per portarlo a casa.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Peppe Di Stefano: proseguono i contatti indiretti Milan-Juve. C'è ottimismo sul fatto che la trattativa prosegua. I bianconeri non trattengono nessuno contro voglia e se Bonucci fosse sul mercato il Milan farebbe di tutto per portarlo a casa.
Se arriva Bonucci ci giochiamo lo scudetto. Non vorrò più sentire robe come "obiettivo quarto posto".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
Penso che ad essere interessato a Bonucci sia più Conte che il Chelsea.
Come hai detto tu hanno già David Luiz con le stesse caratteristiche e il Chelsea sta sperimentando quanto è volubile Antonio ;)

Io temo che ci romperanno le scatole per Romagnoli piuttosto... perchè è il profilo ideale per completare la linea a 3 a sinistra con Rudiger e David Luiz...

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Secondo quanto riportato da Sky, c'è ottimismo nel portare avanti la trattativa. Non c'è stato ancora un contatto diretto Milan-Juventus. L'ipotesi diventa sempre più concreta con il passare del tempo, è possibile ci sia un'accelerata nelle prossime ore.

Non succede ma se succede.... C-L-A-M-O-R-O-S-O

Reaction score
162

L'importante è che la juve lo perda, ottimo se arriva al Milan ma solo se questo non impediscer i colpi a centrocampo e attacco che reputo più importanti.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Se arriva Bonucci ci giochiamo lo scudetto. Non vorrò più sentire robe come "obiettivo quarto posto".

solo con bonucci no. lì davanti serve un attaccante e in mezzo al campo un regista.
solo con bonucci saresti da champions (quarto posto) perché ne guadagni in solidità, ma non oltre..

Reaction score
1,215

Addirittura ottimismo, mah. Spero non precluda Aubameyang

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto