Bonucci: Lucci a colloquio con la Juve. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,966
Reaction score
28,534
Sky: Lucci a Palazzo Parigi a Milano per incontrare la dirigenza della Juve. Vuole capire se l'affare è fattibile. La Juve (come riportato nell'altro thread) vuole inserire Higuain. Il Milan per l'attacco guarda a profili più giovani per l'attacco e per Bonucci vorrebbe in cambio Caldara.

La Gazzetta dello Sport: a Palazzo Parigi è presente anche Riso agente di Caldara. L'incontro tra Lucci, Riso e Paratici è durato circa 2 ore. Ora sono rimasti solo i due procuratori a colloqui. Lo scambio tra Caldara e Bonucci prende forma?

---

News precedenti

Sportmediaset: per la Juve Caldara vale 10 milioni in più di Bonucci. I rossoneri non ci stanno e la situazione è ferma.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,966
Reaction score
28,534
Lucci a Palazzo Parigi a Milano per incontrare Marotta. Vuole capire se l'affare è fattibile. La Juve (come riportato nell'altro thread) vuole inserire Higuain. Il Milan per l'attacco guarda a profili più giovani per l'attacco e per Bonucci vorrebbe in cambio Caldara.

Come già scritto, se rifiutano così Higuain io alzo le mani.

Evidentemente non c'è proprio la voglia di tornare a competere.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,966
Reaction score
28,534
Sky: Lucci a Palazzo Parigi a Milano per incontrare la dirigenza della Juve. Vuole capire se l'affare è fattibile. La Juve (come riportato nell'altro thread) vuole inserire Higuain. Il Milan per l'attacco guarda a profili più giovani per l'attacco e per Bonucci vorrebbe in cambio Caldara.

.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Come già scritto, se rifiutano così Higuain io alzo le mani.

Evidentemente non c'è proprio la voglia di tornare a competere.

Confermo. Mi auguro non sia cosi.
Cosa diavolo ce ne facciamo di Caldara se poi in attacco dobbiam metter Cutrone??

E' il nostro unico treno per prendere un top bomber, da qui a 1-2 anni. Non avremo altre occasioni a meno che di pagarne a prezzo pieno dai 60mln in su, cosa che si è gia chiarito non faremo.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,389
Reaction score
636
Caldara è un obbligo non un opzione, se perdiamo un centrale non possiamo rimanere con quelli che abbiamo, che sarebbero 3 più gomez.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Caldara è un obbligo non un opzione, se perdiamo un centrale non possiamo rimanere con quelli che abbiamo, che sarebbero 3 più gomez.

Gomez è un altro giocatore da cedere immediatamente. Non aggiunge nulla alla rosa. Io credo che la formula migliore per l'acquisto di Higuain sia il prestito con obbligo di riscatto.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Come già scritto, se rifiutano così Higuain io alzo le mani.

Evidentemente non c'è proprio la voglia di tornare a competere.
Bisogna anche vedere quali fossero i termini dello scambio, perché sicuramente non era alla pari. Comunque non si chiede nessuno come mai non ci sia la coda per Higuain? Attualmente (forse) lo cerca solo il Chelsea. Il mercato è un po' fermo perché Stanno aspettando tutti il rientro dalle nazionali? Hanno paura che il Kilocal non basti? La Juve vuole farselo pagare a peso d'oro? Lui vuole essere pagato in cotolette?
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,049
Reaction score
1,657

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
Il problema è che per Higuain vogliono Bonucci più 25/30mln...è una valutazione fuori mercato e a mio parere fanno bene a insistere con Caldara
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>