Bonucci: la Juve vuole solo 40 milioni di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Secondo me, se ci mollano Bonucci, l'anno prossimo si vengono a prendere Donnarumma.

Se non altro abbiamo la certezza che te lo pagano bene, grazie al rinnovo di contratto.

Sul breve periodo, il rinnovo di Donnarumma mostra ai campioni delle altre squadre che il Milan sa trattenere i suoi pezzi pregiati, vincendo il braccio di ferro con Raiola.
Non è casuale che le trattative con i campioni come Bonucci e Aubameyang siano svoltate dopo aver chiuso al meglio la questione Donnarumma.

Reaction score
478
Ma poi tutti con "va a rovinarsi la carriera!" "ma che ci va a fare al Milan?" "Downgrade pazzesco per lui"

Sono disperati....
Io godo soltanto per i loro isterismi. Quante sberle mi son dovuto prendere in 'sti anni; quando il condor andava a prendere i soliti cessi, mi contattavano e: "Che ne pensi del mercato?", oppure nemmeno mi consideravano, tanto tifavo una squadra che arrivava regolarmente 30 punti dietro. Mamma mia quanto godrei, ma in cuor mio temo ancora sia una bufala.

Reaction score
17
Ragazzi e se questi si incazzano e l anno prossimo pagano la clausola per Donnarumma?
Ci porterebbero bei soldi, ma dubito che ********** spinga Agnelli a scucire 70 milioni per un portiere. Le situazioni inoltre sono diverse, Bonucci sembrerebbe in rotta con la juve dopo i fatti di Cardiff, la cessione a 40 milioni è una buona soluzione per loro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,258
Conte, Mourinho e Guardiola si staranno mangiando gomiti e fegati.

Questo se va in porto è un colpo MONDIALE. Uno di quelli che fanno tremare il mercato e urlano Bentornato Milan!

Reaction score
180
Ok allora siamo tutti fuori di testa qua dentro a considerarlo tale.

Fino a prova contraria, la tua opinione vale quanto la mia. Così come quella di tutti.
Non lo reputo da prime 5 posizioni, così come non lo reputano da prime 5 posizioni i primi 5 top club al mondo, altrimenti sarebbe lì o si sarebbero inseriti adesso. Può non piacermi o devo avere il vostro permesso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto