Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se parli di squadrone, io penso agli squadroni che abbiamo avuto noi. Bonucci all'epoca dei vari Nesta, Cannavaro, Maldini, ecc... non stava manco al livello di Materazzi.
Li ci sarà da vedere quanto sia serio il tifo di Donnarumma. Bonucci, se lo pigli, lo pigli perché in rotta con la società; Donnarumma, se lo pigliano, lo pigliano perché in rotta con noi.
A parte che il giocatore deve voler andare alla Juve. Inoltre, se facciamo il campionato che dobbiamo fare, non penso proprio che parta ma oh, se tutte le parti sono d'accordo, ci diano questi 75 milioncini e amen.
Se parli di squadrone, io penso agli squadroni che abbiamo avuto noi. Bonucci all'epoca dei vari Nesta, Cannavaro, Maldini, ecc... non stava manco al livello di Materazzi.
Va bene neoxes allora compriamo Ramos almeno forse sei felice, non capisco come si possa criticare l'acquisto di uno dei 5 difensori più forti del mondo. Non me ne capacito davvero