Bonucci: la Juve vuole solo 40 milioni di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,215
"ma perchè proprio a quegli schifosi dobbiamo darlo????????????? "

Io voglio Bonucci anche solo per questo. Per vederli soffrire.

Si stanno inventando di tutto, il giocatore vuole comandare alla Juve, prelazione su Donnarumma, mamma mia più li vedo più godo. Gobbi di mer.da

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
In effetti comprare il leader tecnico della Juve, nonché uno :facepalm: se non il miglior centrale al mondo è una roba negativa...

Mi diverte un mondo neoxes con questo suo andare controcorrente!!!!!!
Bonucci, a mio parere, sarebbe di gran lunga il MIGLIOR acquisto anche dopo che avremo comprato Biglia e Belotti/Aubameyang
Aldilà del discorso tecnico, comunque notevolissimo, ci troviamo di fronte ad uno con 2 PALLE enormi, una sorta di Ibra , un leader che per una squadra in costruzione come la nostra è FONDAMENTALE
#benvenutoleo
WFASSONEMIRABELLI

Reaction score
4,905
"ma perchè proprio a quegli schifosi dobbiamo darlo????????????? "

Io voglio Bonucci anche solo per questo. Per vederli soffrire.

Il bello è che un numero abbastanza cospicuo crede che sia una pura e semplice fantasia, roba del tutto inventata... Se succede davvero....

Reaction score
478
Squadrone...
Dio santo, non sembrate davvero milanisti. Volete mettere le squadre che avevamo noi con la juventus di questo ciclo? Ma siete seri?
Avevamo i palloni d'oro in panchina, tutti i più forti al mondo nei rispettivi ruoli. La juve non ha nemmeno i titolari in lista per i premi individuali...
Dove l'hai letto il parallelo con Ancelotti?

Aron

Senior Member
Reaction score
569
:ghign::ghign::ghign:

Pare il nostro forum gli ultimi anni..ma si rendono conto che vengono da 6 scudetti di fila? Stanno tutti a maledire la società...
Gli sarebbero serviti 3 anni di galliani mannaggia loro!

Gli juventini che conosco sono molto annoiati di vincere senza avversari in Serie A e non di non essere sufficientemente vincenti in Champions.

La routine uccide.

vitrich86

New member
Reaction score
1
se prendiamo bonucci a 40 de scempio può andare via qualche giorno dopo anche a 5 per quanto mi riguarda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto