Bonucci: la Juve vuole solo 40 milioni di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
sta cosa me l'ero persa.
mi sembra però esagerato dire che si sia rotto qualcosa. sono cose che negli spogliatoi possono succedere
evidentemente c'è qualcosa di più profondo e che magari parte da tempo prima... Deve esserci stato qualcosa anche con la dirigenza credo...

Ma sì, negli spogliatoi succede di tutto.
La vera unità tra giocatori, allenatore e società si vede quando tutto resta confinato nello spogliatoio.
Quando invece escono fuori gli spifferi che turbano l'ambiente, allora vuol dire che c'è qualcosa che non va.

Nel 2005 diversi giocatori del Milan volevano mollare il club, ma poi si era tutto normalizzato fino alla rivincita del 2007.

La differenza tra questa Juventus e quel Milan, è che il gruppo di quel Milan aveva comunque vinto la Champions due anni prima. Avessimo perso la finale del 2003 e poi quella del 2005, a quei tempi sarebbe forse successo qualcosa di simile a quello che sta avvenendo alla Juventus.

Reaction score
180
Secondo me un Rossettini qualunque gli piscia in testa.

Non mi sembra di averli paragonati. Così come non l'ho paragonato a De Sciglio.
A me non piace e continuerò a ripeterlo fino allo sfinimento. Spero per voi di sbagliare, altrimenti sarebbero guai per il mio Milan.
E qualora sbagliasse, nessuno qui sarebbe autorizzato a lamentarsi visto che sta arrivando il difensore più forte del mondo.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Fino a prova contraria, la tua opinione vale quanto la mia. Così come quella di tutti.
Non lo reputo da prime 5 posizioni, così come non lo reputano da prime 5 posizioni i primi 5 top club al mondo, altrimenti sarebbe lì o si sarebbero inseriti adesso. Può non piacermi o devo avere il vostro permesso?

Pensa quello che vuoi ci mancherebbe, ma siamo tutti in un momento di esaltazione e sei la voce fuori dal coro quindi è normale che un pò mi innervosisco ;)

Reaction score
2,815
Lo devo dire certe frasi come il difensore + forte del MONDO mi fanno ridere :ghign:
alcuni citano la Champions dimenticando che dentro area c'erano tutti e 11
e non citando le amnesie arbitrali su quest'ultimo XD
dai quella della diffida che non arrivava mai..pur facendo dei falli da giallo a ogni partita e tragicomica

Ritengo che con noi sarebbe il Bonucci in Nazionale che ve lo assicuro non è il Bonucci Juventino
per ovvie ragioni.. ha delle pecche difensive e delle qualità offensive e di manovra utili
(per me già 3 in Italia nel Difendere gli stanno sopra) ma visto il prezzo..

40 milioni per poi recuperare la somma con Mattia e veramente accettabile..
quindi accetterei questo boccone amaro (visto la persona e il suo stile non da Milan)
ma farei gli applausi come sempre a M&F a quel prezzo accetto eccome..

se si parlava di una valutazione di 70 mln no categorico!

Reaction score
477
Ma sì, negli spogliatoi succede di tutto.
La vera unità tra giocatori, allenatore e società si vede quando tutto resta confinato nello spogliatoio.
Quando invece escono fuori gli spifferi che turbano l'ambiente, allora vuol dire che c'è qualcosa che non va.

Nel 2005 diversi giocatori del Milan volevano mollare il club, ma poi si era tutto normalizzato fino alla rivincita del 2007.

La differenza tra questa Juventus e quel Milan, è che il gruppo di quel Milan aveva comunque vinto la Champions due anni prima. Avessimo perso la finale del 2003 e poi quella del 2005, a quei tempi sarebbe forse successo qualcosa di simile a quello che sta avvenendo alla Juventus.
Molto probabile. La sconfitta di Cardiff sta avendo effetti devastanti sul mondo Juve, perché tutti e dico tutti, io compreso, credevano nella vittoria; invece, hanno infilato la quinta finale di Champions di fila persa, nonché il record assoluto di sette finali perse.

Reaction score
3,804
Se siamo onesti questi prezzo e un mezzo regalo. Uno dei centrali piu forti del mondo con 5 anni di carriera davanti non puo muoversi per queste, anche se non si trova col allenatore.

Per quanto odio la Juve, credo che in questa situazione si stiano comportando da signori.

Secondo me dopo Cardiff la Juve e Bonucci hanno capito che e arrivato il tempo di separarsi. La Juve sicuramente era sicura di venderlo al Chelsea di Conte per 60+ milioni. Ma il giocatore, che ha vestito la maglia per 7 anni dando tutto alla squadra e vincendo titoli a destra e sinistra, ha spiegato alla dirigenza che per motivi familiari (il figlio) vuole assolutamente rimanere in Italia.

Secondo me la Juventus se lo vende a questo prezzo in Italia lo fa anche per gratitudine verso Bonucci. Altre spiegazioni non le trovo.
Questo e un giocatorei che puo fare il titolare in squadre come Barca, Chelsea, Manchester (entrambe), Dortmund, Arsenal, Liverpool, Atletico, PSG e forse anche Real...giocatori di questo calibro non si muovono per certi prezzi.

Reaction score
180
Don't feed the troll

Troll ci sarai.
La penso diversamente da te, ma non ti insulto, vedi di non permetterti.

Pensa quello che vuoi ci mancherebbe, ma siamo tutti in un momento di esaltazione e sei la voce fuori dal coro quindi è normale che un pò mi innervosisco ;)

Eh pazienza, anche io sono parecchio innervosito da questa esaltazione, ma non vengo ad insultarvi o a rompervi le scatole, quindi siete pregati di fare lo stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto