Bonucci: la Juve vuole solo 40 milioni di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AllanX

New member
Reaction score
6
Ultime novità da Sky: c'è l'accordo tra i due club a lavorare su due operazioni distinte. Il Milan compra Bonucci e la Juventus qualche giorno dopo compra De Sciglio.

La Juve chiede 40 milioni di euro per Bonucci. Per il Milan potrebbe andare bene.

Il problema è la valutazione di De Sciglio: il Milan lo valuta 15, la Juve 10.

-----------

Ultimissima da Sky sull'affare Bonucco: La Juventus ha fatto il prezzo. Il difensore costa 40 milioni di euro senza De Sciglio. Se il Milan vuole Bonucci, deve pagarlo 40 milioni di euro. Non trattabili.

Seguiranno aggiornamenti.

------------------

In questo momento c'è un contratto tra Lucci e Marotta.

L'idea è quella di chiudere entro domani alle 13 perchè domani Fassone e Mirabelli partiranno per la Cina.

Clamoroso Calciomercato.com: Bonucci ha fretta. Vuole partire in tournèe con il Milan e andare in Cina.
Queste occasioni sono da cogliere al volo. Gli dei del calcio sono dalla nostra... Un top player abbordabile proprio nel momento in cui possiamo rilanciarci. Io non solttovaluto Musacchio che, se integro, é davvero una bestia... Quindi credo si andrà di 3-5-2 con Bonny regista difensivo, sulle fasce i terzini migliori del campionato che quando attaccano fanno letteralmente paura, bonaventura che si alterna con Calha come mezzala insieme a Biglia e Kessie a centrocampo, Suso e Andre Silva che si alternano come seconda punta dietro ad Aubame.... La squadra sembra costruita apposta per giocare cosi... Ma forse sto sognando, aspettiamo l'ufficialità.... Comunque forza Milan !!!

Reaction score
478
A parte che il giocatore deve voler andare alla Juve. Inoltre, se facciamo il campionato che dobbiamo fare, non penso proprio che parta ma oh, se tutte le parti sono d'accordo, ci diano questi 75 milioncini e amen.
Sì, l'ho scritto anch'io sopra. Era una sensazione che potessero puntare Donnarumma per ripicca, ma l'ultima parola resterebbe comunque al giocatore.

Reaction score
180
Va bene neoxes allora compriamo Ramos almeno forse sei felice, non capisco come si possa criticare l'acquisto di uno dei 5 difensori più forti del mondo. Non me ne capacito davvero

Perché non è uno dei 5 difensori più forti al mondo, semplice.

Reaction score
478
Va bene neoxes allora compriamo Ramos almeno forse sei felice, non capisco come si possa criticare l'acquisto di uno dei 5 difensori più forti del mondo. Non me ne capacito davvero
Consiglio di vita: immagina la cosa più bella che possa succedere; ci sarà sempre qualcuno pronto a criticarla.

Reaction score
1,210
Sento l'emozione delle grandi occasioni! Che colpo Signori miei! Lo detesto ma già solo per la disperazione dei gobbi prende una decina di punti!

Caro Jack lo detestavo anch'io. Pero, sono sicuro che darà tutto per noi. Se diventà rossonero, tutti dietro Leonardo. E vaiii!! Finalmente avremo un vero leader con una grande personalità.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Il bello è che un numero abbastanza cospicuo crede che sia una pura e semplice fantasia, roba del tutto inventata... Se succede davvero....

Ma poi tutti con "va a rovinarsi la carriera!" "ma che ci va a fare al Milan?" "Downgrade pazzesco per lui"

Sono disperati....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto