Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dai su, che pirlo non correva nemmeno alla juve. La tecnica non l'ha persa ovviamente, ma quello che abbiamo visto noi era un'altro giocatore. Hanno vinto gli scudetti per manifesta inferiorità degli altri, non per pirlo.
Veramente, da prenderci Donnarumma a zero o a prezzo scontato, a comprargli Bonucci.
E non siamo neanche ad agosto, quando ci saranno i saldi (perché un conto è aspettare gli ultimi giorni di mercato senza soldi raccattando qualcuno in prestito, un altro avere i soldi per prendere i pezzi pregiati degli altri club a cifre meno mostruose).
Ultime novità da Sky: c'è l'accordo tra i due club a lavorare su due operazioni distinte. Il Milan compra Bonucci e la Juventus qualche giorno dopo compra De Sciglio.
La Juve chiede 40 milioni di euro per Bonucci. Per il Milan potrebbe andare bene.
Il problema è la valutazione di De Sciglio: il Milan lo valuta 15, la Juve 10.
Squadrone...
Dio santo, non sembrate davvero milanisti. Volete mettere le squadre che avevamo noi con la juventus di questo ciclo? Ma siete seri?
Avevamo i palloni d'oro in panchina, tutti i più forti al mondo nei rispettivi ruoli. La juve non ha nemmeno i titolari in lista per i premi individuali...