Bonucci ha convinto Morata ad andare al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Clamorosa voce che rimbalza dagli ambienti di mercato.
Bonucci avrebbe convinto Morata ad accettare l'offerta del Milan

Premium

È più forte sia di Auba che di Belotti in termini assoluti, ma è un centravanti che viene incontro, come Andrè Silva. A noi serve qualcuno che cerchi costantemente la profondità (Auba, Kalinic), per completarsi col portoghese.

Djerry

New member
Reaction score
286
Tecnicamente, anagraficamente, potenzialmente, simbolicamente e soprattutto tatticamente, Morata sarebbe preferibile ad Aubameyang sotto qualsiasi punto di vista.

Reaction score
2,815
Ma io non credo che Morata abbia lo status di Silva
Per i dirigenti del Milan, è sempre stato un top. Una certezza. Una primissima scelta.

io parlo di caratteristiche calcistiche e Silva mi pare molto simile a Morata
deve maturare ma non ti prendi 2 giocatori simili.. poi sopratutto se l'altro costa 70 mln ed è panchinaro fisso

Reaction score
20
Immagino la rivolta dei tifosi se viene questo ***** :asd:
Madonna sì, bruciamo Milanello perché ci portano Morata invece che Belotti certo =( =( =(

Edit: molto più giuste le osservazioni tattiche, anche io metto Auba assolutamente in cima alla lista dei desideri. Ma cento volte meglio Morata della scommessa Belotti, altro giovane che deve ancora dimostrarsi ad alti livelli (e ne abbiamo una squadra piena adesso, per quanto sia assurdo)

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Clamorosa voce che rimbalza dagli ambienti di mercato.
Bonucci avrebbe convinto Morata ad accettare l'offerta del Milan

Premium

Ho sempre detto che vorrei Belotti e al limite Aubameyang ma non Morata; l'unica cosa che mi fa sbellicare dalle risate che se prendiamo anche Morata gli juventini si suicida in massa?????

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Tecnicamente, anagraficamente, potenzialmente, simbolicamente e soprattutto tatticamente, Morata sarebbe preferibile ad Aubameyang sotto qualsiasi punto di vista.

Tatticamente, no. A noi serve qualcuno che cerchi la profondità, con due dialogatori "a tutto campo" come Andre Silva e Morata saremmo gravemente limitati nelle soluzioni di sfondamento.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Un mese fa preferivo lui. Ora preferisco Aubameyang e Belotti. Dopo averci detto di no vorrei proprio vederlo un altro anno a fare il sostituto di Benzema :ghign:

Comunque non credo cambi molto tra Belotti, Aubameyang e Morata. Tutti forti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto