Bonucci ha convinto Morata ad andare al Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
171
Madonna sì, bruciamo Milanello perché ci portano Morata invece che Belotti certo =( =( =(

Edit: molto più giuste le osservazioni tattiche, anche io metto Auba assolutamente in cima alla lista dei desideri. Ma cento volte meglio Morata della scommessa Belotti, altro giovane che deve ancora dimostrarsi ad alti livelli (e ne abbiamo una squadra piena adesso, per quanto sia assurdo)

Ma infatti, io preferisco Aubameyang, top player assoluto, ma venisse Morata di certo non piango come sembra stia già facendo qualcuno (pur capendo le motivazioni).

VonVittel

New member
Reaction score
8
Clamorosa voce che rimbalza dagli ambienti di mercato.
Bonucci avrebbe convinto Morata ad accettare l'offerta del Milan

Premium

Che caro Leo! Guarda, noi prendiamo Aubameyang o Belotti perché ci servono, però sei stato così gentile che prendiamo pure Morata. Perché si sa, un'ottima riserva è utile, in Coppa Italia ci sono partite difficili e uno come Alvaro sarebbe perfetto :asd:

Reaction score
2,579
morata il mio preferito però concordo che potrebbe un po' pestarsi i piedi con andre silva (anche se lo conosco poco, se ho capito che giocatore è da quello che dite voi).

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,738
ha già detto che in Italia solo giuve! quindi anche no grazie.

Djerry

New member
Reaction score
286
Tatticamente, no. A noi serve qualcuno che cerchi la profondità, con due dialogatori "a tutto campo" come Andre Silva e Morata saremmo gravemente limitati nelle soluzioni di sfondamento.

Morata sa andare in profondità ed è intelligente senza palla, la tecnica in palleggio e il suo ambidestrismo sono un valore aggiunto. Inoltre questo Milan è configurato per palleggiare (Bonucci, Biglia, turco, Bonaventura) ed attaccare gli spazi sull'esterno e per costante rifinitura dai lati, a Montella non piace sfondare col lancio lungo direttamente alle punte, l'abbiamo visto per altro con Bacca.

Morata è formidabile nell'intuire la traiettoria del cross e prendere anticipo sul difensore, è forse il migliore attaccante a scegliere un palo e poi buttarsi dentro sulla rifinitura esterna. Potrebbe semplicemente esaltare il lavoro di Conti e Rodriguez, oltre a trovarsi alla perfezione nei movimenti con Andrè Silva che a sua volta ha tanta duttilità nel suo gioco, rendendoci del tutto ingestibili negli ultimi 30 metri con l'arrivo anche di Kessie.

Poi che non sia attaccante di posizione non c'è dubbio, ma ormai è chiaro ed agli atti che con Montella quel tipo di attaccante non esiste, perché lui vuole attaccare l'area senza punti di riferimento.
Morata è perfetto per l'allenatore e per valorizzare i compagni, a mio modesto avviso.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
5f7kq9Q.gif

Aragorn

New member
Reaction score
43
Clamorosa voce che rimbalza dagli ambienti di mercato.
Bonucci avrebbe convinto Morata ad accettare l'offerta del Milan

Premium

All'inizio era il mio preferito, ma ora che è arrivato Silva non saprei. Per quel poco che sto vedendo del portoghese mi sentirei più sicuro se gli affiancassero uno tra Aubameyang e Belotti. Senza contare che la sua intervista nel post partita a Cardiff è stata decisamente troppo gobbosa per i miei gusti -_-

ralf

Active member
Reaction score
10
Morata sa andare in profondità ed è intelligente senza palla, la tecnica in palleggio e il suo ambidestrismo sono un valore aggiunto. Inoltre questo Milan è configurato per palleggiare (Bonucci, Biglia, turco, Bonaventura) ed attaccare gli spazi sull'esterno e per costante rifinitura dai lati, a Montella non piace sfondare col lancio lungo direttamente alle punte, l'abbiamo visto per altro con Bacca.

Morata è formidabile nell'intuire la traiettoria del cross e prendere anticipo sul difensore, è forse il migliore attaccante a scegliere un palo e poi buttarsi dentro sulla rifinitura esterna. Potrebbe semplicemente esaltare il lavoro di Conti e Rodriguez, oltre a trovarsi alla perfezione nei movimenti con Andrè Silva che a sua volta ha tanta duttilità nel suo gioco, rendendoci del tutto ingestibili negli ultimi 30 metri con l'arrivo anche di Kessie.

Poi che non sia attaccante di posizione non c'è dubbio, ma ormai è chiaro ed agli atti che con Montella quel tipo di attaccante non esiste, perché lui vuole attaccare l'area senza punti di riferimento.
Morata è perfetto per l'allenatore e per valorizzare i compagni, a mio modesto avviso.
Sottolineerei ambidestrismo.
GP9Ab9j.gif

vitrich86

New member
Reaction score
1
questo ci ha sputato in faccia alla fine della finale di cardiff trattandoci come una lazietta qualsiasi...mai e poi mai stai lì a madrid a fare la muffa rubentino...poi 85 milioni ma per favore...tutta la vita aubameyang a 65/70. pierre torna a casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto