Pitermilanista
Bannato
- Registrato
- 10 Giugno 2017
- Messaggi
- 2,017
- Reaction score
- 125
Che io ricordo la Juve è stata sfavorita solo in un caso..
non per episodi arbitrari ma meteorologici
Dio Esisteil + fresco e con il Galatasaray
l'altro molto + in la.. in campionato che gli fece perdere nelle ultime giornate
forse l'anno che vinse la Lazio.. non ricordo tanto bene
Non venne sfavorita affatto. Si arrivava all'ultima giornata dopo l'ennesimo campionato costellato di ruberie juventine ed ostracismo arbitrale nei confronti dell'avversario diretto di turno (la Lazio, nel caso specifico del 1999/00). Si raggiunse il culmine nella penultima giornata, in uno Juventus-Parma in cui sull'1-0 a cinque minuti dalla fine venne annullato misteriosamente un gol di testa di Cannavaro su calcio d'angolo. Nessuno capi la ragione del fischio. Il pareggio avrebbe consentito alla Lazio di scavalcare i ladri.
Seguì una settimana di scandalo nazionale, di violente proteste laziali, ed è per quel motivo che Collina non interruppe la partita nell'intervallo di Perugia-Juventus, come i ladri pretendevano (erano palesemente alla frutta), ma decise di attendere, COME IL REGOLAMENTO GLI PERMETTEVA. Non ci fu nessun fischio sospetto, nessun favore al Perugia ed indirettamente alla Lazio, un gol limpido di Calori e poi una patetica agonia juventina, senza stavolta il solito favorino salvavita.
È questo l'episodio citato sempre da questi poveracci, l'unico che possono trovare tra le schifezze nascoste nei loro armadi, in 120 anni di storia. A fronte di decine di ruberie palesi e documentate. Capito di cosa si parla?
Questi difendevano pure le bombazze di Agricola e gli enormi mascelloni delle loro cavie da laboratorio nell'era Lippi, poveri trogloditi...