Bono Vox:"Allergico solo alla Juventus"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,151
Reaction score
5,471
Come avrai ben intuito caro fabri le mie inclinazioni musicali sul versante rock sono di stampo nettamente più "duro" rispetto alla musica degli U2, e da quello che penso di aver capito anche quelle di Admin...😉...tuttavia, con ciò non dico che anche loro, nel loro stile musicale non abbiano fatto buoni dischi, semplicemente che, a parte qualche pezzo isolato, non mi hanno mai fatto emozionare, ecco, se vogliamo dirla così.
Comunque, nonostante io sia sostanzialmente un vecchio metallaro, ho sempre ascoltato ed apprezzato anche altri generi come il country, blues, funk ed anche altro...🤟👋
Ma pure io ascolto rock duro eh. Gli U2 dopo War sono praticamente una pop band che ha fatto buone canzoni. I veri rocker sono altri, penso a Ted Nugent, Robert Plant, Ian Gillan. Anche se rimango più legato al periodo prog tipo Genesis, o in Italia gli Area, PFM.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Però intanto va sempre a fare i concerti al nord con gli U2, mai al sud, perchè i palazzetti non sono abbastanza grandi. Che infimo lecca lecca.
Ma con 'Ndrea 'Ngnelli la Juventus è nei fatti una squadra calabrese persino nell'organizzazione degli striscioni.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,120
Reaction score
15,879
Bono Vox, a cena a Napoli, alla domanda di un cameriere sulle allergie risponde così:"Sono allergico soltanto alla Juventus"

Antipatico da sempre, un pagliaccio alfiere del falso attivismo.

Poi tutta questa ricerca del consenso in itaglia, mah.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,906
Reaction score
2,129
Ma pure io ascolto rock duro eh. Gli U2 dopo War sono praticamente una pop band che ha fatto buone canzoni. I veri rocker sono altri, penso a Ted Nugent, Robert Plant, Ian Gillan. Anche se rimango più legato al periodo prog tipo Genesis, o in Italia gli Area, PFM.
Straquoto, sia per i nomi che per i gruppi prog, comprese le ottime band nostrane 👍👍
 
Alto
head>