Bono Vox:"Allergico solo alla Juventus"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,243
Reaction score
5,517
Se va a Torino dirà che è allergico ai napoletani

Comportamento tipico dei radical shit
E lo farà direttamente dallo Juventus Stadium, mentre da Napoli in giù schiferebbe la sola ipotesi di esibirsi lì con la sua band.
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
512
Reaction score
103
Ci può stare. Diatribe calcistiche tralasciando, avendo il nostro smarrito la "voce" da un trentennio, immagino abbia scritto il pensiero su un tovagliolo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,765
Reaction score
28,463
Io faccio una pernacchia a Mala Vox, agli U2, alla Rubentus, al Nabbule e a settembre me ne vado a vedere DIO Robert Plant (Il più grande tra i grandi) a Ostia. Uno che non ha mai avuto bisogno di marchette e che ha rifiutato milioni se non miliardi per riunire gli Dei Zeppelin.

Mala Vox a Plant può solo allacciarli le scarpe dopo aveglierlo preso in bocca con tutte le palle.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,243
Reaction score
5,517
Io faccio una pernacchia a Mala Vox, agli U2, alla Rubentus, al Nabbule e a settembre me ne vado a vedere DIO Robert Plant (Il più grande tra i grandi) a Ostia. Uno che non ha mai avuto bisogno di marchette e che ha rifiutato milioni se non miliardi per riunire gli Dei Zeppelin.

Mala Vox a Plant può solo allacciarli le scarpe dopo aveglierlo preso in bocca con tutte le palle.
FvE1Gn5WIAITnsA.jpg

Grande, ma io preferisco il rock italiano.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,944
Reaction score
2,161
Io faccio una pernacchia a Mala Vox, agli U2, alla Rubentus, al Nabbule e a settembre me ne vado a vedere DIO Robert Plant (Il più grande tra i grandi) a Ostia. Uno che non ha mai avuto bisogno di marchette e che ha rifiutato milioni se non miliardi per riunire gli Dei Zeppelin.

Mala Vox a Plant può solo allacciarli le scarpe dopo aveglierlo preso in bocca con tutte le palle.
Grandissimo evento, e buon concerto allora!!🤘
Inutile dire che straquoto tutto, e che, senza per forza arrivare al "mostro" Plant, il signor Bono Vox de sta cippa potrebbe ben allacciare le scarpe, tanto per dire, anche ad un Myles Kennedy degli Alter Bridge o persino a Klaus Meine degli Scorpions, per non parlare del compianto Ronnie James Dio, tutti veri rocker e cantanti notevoli, altro che i fighettini pseudorock degli U2, mai piaciuti al pari di Oasis e porcherie simili...
 
Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,243
Reaction score
5,517
Grandissimo evento, e buon concerto allora!!🤘
Inutile dire che straquoto tutto, e che, senza per forza arrivare al "mostro" Plant, il signor Bono Vox de sta cippa potrebbe ben allacciare le scarpe, tanto per dire, anche ad un Myles Kennedy degli Alter Bridge o persino a Klaus Meine degli Scorpions, per non parlare del compianto Ronnie James Dio, tutti veri rocker e cantanti notevoli, altro che i fighettini pseudorock degli U2, mai piaciuti al pari di Oasis e porcherie simili...
Che poi non ho capito una cosa sugli U2. Tutti i critici sbavano di fronte a Joshua Tree e Unforgettable Fire, quando quei dischi sono nulla in confronto al trio Boy, October e War, veri e unici dischi rock e capolavori degli U2.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,944
Reaction score
2,161
Che poi non ho capito una cosa sugli U2. Tutti i critici sbavano di fronte a Joshua Tree e Unforgettable Fire, quando quei dischi sono nulla in confronto al trio Boy, October e War, veri e unici dischi rock e capolavori degli U2.
Come avrai ben intuito caro fabri le mie inclinazioni musicali sul versante rock sono di stampo nettamente più "duro" rispetto alla musica degli U2, e da quello che penso di aver capito anche quelle di Admin...😉...tuttavia, con ciò non dico che anche loro, nel loro stile musicale non abbiano fatto buoni dischi, semplicemente che, a parte qualche pezzo isolato, non mi hanno mai fatto emozionare, ecco, se vogliamo dirla così.
Comunque, nonostante io sia sostanzialmente un vecchio metallaro, ho sempre ascoltato ed apprezzato anche altri generi come il country, blues, funk ed anche altro...🤟👋
 
Alto
head>