Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se due club su due lo hanno rispedito a casa dopo le visite mediche la colpa non è dei club che lo vogliono acquistare. Evidentemente il giocatore va solo completamente regalato per lo stato in cui è, e forse qualcuno si accolla il rischio e lo stipendio se dovesse rompersi per sempre
Boniface precisa, ma in modo ambiguo e rimuove poi anche il post di giustificazione (che raffigurava una chat con Romano) : "Non fare questo grande errore. Ce l'ho con i nigeriani. Il mio trasferimento, Milan e Bayer non c'entrano niente."
Sto povero cristo, già è nero di suo(non sò se si può dire)per la carriera che sta andando a rotoli...in più lo provocano.Li chiuderei dentro una stanza insieme a lui chi gli ha dato del poco serio
Boniface se il fisico avesse retto sarebbe stato un grande acquisto, questo Harder invece mi sa che non è né carne né pesce.
La Gozzini della Gazzetta tesse le lodi all'acquisto di Harder.
Secondo me c'è una lotta intestina tra Tare e Furlani e il Milan ne è la vittima.