Boniface:"Io non serio? Pagliacci".

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,419
mi sa che abbiamo perso quel minimo di credibilità che ci era rimasta per fare mercato

Reaction score
6,179
Se fisicamente a posto sarebbe servito uno come lui. Trattativa strana, ci deve essere sotto qualcosa che non vogliono raccontarci.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,985
mi sa che abbiamo perso quel minimo di credibilità che ci era rimasta per fare mercato
se due club su due lo hanno rispedito a casa dopo le visite mediche la colpa non è dei club che lo vogliono acquistare. Evidentemente il giocatore va solo completamente regalato per lo stato in cui è, e forse qualcuno si accolla il rischio e lo stipendio se dovesse rompersi per sempre

_ET_

Junior Member
Reaction score
363
Boniface precisa, ma in modo ambiguo e rimuove poi anche il post di giustificazione (che raffigurava una chat con Romano) : "Non fare questo grande errore. Ce l'ho con i nigeriani. Il mio trasferimento, Milan e Bayer non c'entrano niente."
Sto povero cristo, già è nero di suo(non sò se si può dire)per la carriera che sta andando a rotoli...in più lo provocano.Li chiuderei dentro una stanza insieme a lui chi gli ha dato del poco serio

Reaction score
5,325
Se fisicamente a posto sarebbe servito uno come lui. Trattativa strana, ci deve essere sotto qualcosa che non vogliono raccontarci.
Boniface se il fisico avesse retto sarebbe stato un grande acquisto, questo Harder invece mi sa che non è né carne né pesce.
La Gozzini della Gazzetta tesse le lodi all'acquisto di Harder.

Secondo me c'è una lotta intestina tra Tare e Furlani e il Milan ne è la vittima.

Alto