Bonaventura: si discute il rinnovo col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Gattuso in conferenza sul futuro di Bonaventura:"Bonaventura? Voi scrivete che vuole andar via. Ha un contratto col Milan. Gioca da protagonista. Ha alti e bassi che ci possono stare. Non mi ha mai detto che vuole andar via. La società non mi ha detto che vuole cederlo. So che stanno discutendo il rinnovo. Io ho grande fiducia".

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Questo qui fuori dal Milan varrebbe 0, non va da nessuna parte, qui viene considerato più di quanto in realtà valga e lo sa bene.
Fa pena? gioca sempre e nessuno gli prende un sostituto, fa qualche golletto? lo fa nell'anno in cui là davanti in 3 non fanno un Bacca.

Reaction score
12,526
Gattuso in conferenza sul futuro di Bonaventura:"Bonaventura? Voi scrivete che vuole andar via. Ha un contratto col Milan. Gioca da protagonista. Ha alti e bassi che ci possono stare. Non mi ha mai detto che vuole andar via. La società non mi ha detto che vuole cederlo. So che stanno discutendo il rinnovo. Io ho grande fiducia".

Inziasse a trascinarci almeno al QUARTO posto ogni anno, non dico di farci vincere.

Poi potrà chiedere 3/4 milioni all'anno.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Questo qui fuori dal Milan varrebbe 0, non va da nessuna parte, qui viene considerato più di quanto in realtà valga e lo sa bene.
Fa pena? gioca sempre e nessuno gli prende un sostituto, fa qualche golletto? lo fa nell'anno in cui là davanti in 3 non fanno un Bacca.

Lui i suoi 7 gol li fa sempre, lo dicono i tabellini

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Lui i suoi 7 gol li fa sempre, lo dicono i tabellini

E' un giocatore incollocabile, i tabellini dicono che con Bonaventura titolare al quarto posto non ci arriverai mai.
Fa pochi gol per essere un'ala ed è troppo lento per fare la mezzala (tra l'altro difende 0).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182

.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Giocatore non fenomenale, ma utile. Se qualcuno lo vuole, per me, deve comunque sborsare 30 milioni. Ci sono giocatori peggiori valutati di più, per dire.

Reaction score
2,605
E' un giocatore incollocabile, i tabellini dicono che con Bonaventura titolare al quarto posto non ci arriverai mai.
Fa pochi gol per essere un'ala ed è troppo lento per fare la mezzala (tra l'altro difende 0).

magari fosse vero ma non lo è!
difende x difendere.. e dico purtroppo
xkè l'anno scorso si è rotto proprio xkè ha aiutato nel difendere
(finendo la stagione)

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,426
Per me in rosa ci può stare...di certo non è uno di quelli che deve andare via....

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69

Saggia dichiarazione, non svendiamolo

Però vendiamolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto