Su questo noi due siamo sempre stati d'accordo, è un'occasione d'oro dai.
Forse molti non hanno capito una cosa, Jack è marcio già da un annetto e mezzo, quando s'è sfasciato ad inizio 2017 già era sul viale del tramonto, poi è tornato nella famiglia del Mulino bianco e NESSUNO ha mai pensato di metterlo nella condizione di doversi giocare il posto, non è MAI arrivato un titolare, una mezzala, qualcuno di ruolo e di valore, nemmeno quest'anno in cui si doveva decidere se rinnovare, prolungare e a quali condizioni.
Condizioni che tra l'altro ha pensato bene di dettare lui ancora una volta, infatti l'operazione l'avrebbe dovuta fare comunque, ha sempre giocato con problemi ed è sempre stato lento come una carriola, mica si poteva operare la passata stagione no? si DOVEVA operare a rinnovo con aumento ottenuto, tanto per stare tranquillo sul lettino che tanto sarebbe sempre tornato con la fama di leader del centrocampo e gran giocatore tecnico.
Vediamo se Gazidis è così asino da farsi giocare da questa gente, gente che chiede aumenti ma non porta offerte, giocatori che non c'entrano niente con quelli che dobbiamo puntare, soprattutto a livello di personalità.
Per me bisogna aspettare fine stagione poi a giugno si decide se lasciarlo andare a scadenza, ovviamente, col quarto posto e un mercato come si deve non avremmo problemi a lasciarlo andare, se invece si ragiona come un Giannino qualsiasi allora tornerà sicuro.