Bonaventura: il rinnovo è nell'aria.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 novembre 2018, nonostante l'infortunio che lo terrà fuori 8-9 mesi, il rinnovo di Bonaventura, contratto in scadenza nel 2020, è nell'aria. Non c'è ancora l'accorso totale tra le parti, ma ci sarà tempo per parlare del prolungamento dell'accordo.

Leo, ferma la tua mano..................

Reaction score
358
Ma che stiamo scherzando? Per quale assurdo motivo? Per """"riconoscenza""""? Per """"""famigghia"""""? Ha guadagnato abbastanza questi anni, mi pare che lui debba essere riconoscente e basta

Ma poi lui non si vergogna?

Reaction score
3,287
Non mi priverei di Jack così a cuor leggero. Se vogliamo ritornare grandi ci servono anche delle buone riserve e in questo senso Jack potrebbe ancora tornarci molto utile.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,208
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 28 novembre 2018, nonostante l'infortunio che lo terrà fuori 8-9 mesi, il rinnovo di Bonaventura, contratto in scadenza nel 2020, è nell'aria. Non c'è ancora l'accorso totale tra le parti, ma ci sarà tempo per parlare del prolungamento dell'accordo.

Io sono pro rinnovo, in un momento cosi è giusto dare fiducia al ragazzo, all'uomo prima che al calciatore, tornerà per darci sicuramente una mano per l'ultima parte di carriera, il ragazzo ha 29 anni, non 35.

Poi è ovvio, un titolare va acquistato, mica si deve star qui ad aspettare il suo ritorno.

Reaction score
2,545
per me si può anche rinnovare a bonaventura, ma ormai se ne parla fra un annetto. non adesso.

Reaction score
574
Dubito che Gadizis e i Singer dietro approvino, la riconoscenza non esiste per loro.

È un giocatore da perdere a parametro zero se proprio da valutare se e come ritorna

Alto