Bologna: stretta PD contro grigliate.

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,618
Reaction score
6,779
Questa città sudicia dovrebbe fare la fine di Bakhmut: rasa al suolo. Tanto non c'è più speranza.
È inutile, tutte le cacate le tirano fuori loro e la loro inutile amministrazione ovviamente a guida piddina.
In realtà, con mio grande stupore, ho visto che Bologna non è la prima, né in Italia né all’estero.
Detto questo, con quello che da me si spende tra cibo e alcolici quando facciamo le grigliate, 200€ euro sono l’equivalente della spesa per lo spazzolone del WC quando si compra casa. :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,412
Reaction score
10,310
Non credo che una regione possa vietare dei voli. Rimango della mia "non idea", senza dati non mi sento di giudicare nulla, per quanto possa sembrare un'ordinanza un po' ridicola.
Ps: concordo sui voli, specie quelli privati.
Ti servono i dati per capire che anche una grigliata inquina?
Chiaro che si.

Anche le scurregge che fai aumentano il metano
Quindi?
Bandiamo i cibi che fanno scurreggiare di più?

Per "inquinare zero" dovremmo spararci nelle tempie.
Ma anche l' esplosione del proiettile porterebbe ad un minimo inquinamento di qualche tipo.

Quindi nulla, non so che fare amico.
Mi impiccherò.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,003
Reaction score
5,052
Avessero bandito le grigliate nei parchi per la spazzatura assurda che lasciano ogni volta le orde di immigrati potevo anche capire, ma sta cacata delle polveri sottili è veramente ai limiti del ridicolo
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,234
Reaction score
2,437
L'amministrazione PD di Bologna ha emesso un'ordinanza per vietare ai cittadini di fare grigliate, nei giorni in cui i valori delle polveri sottili superano i limiti. Da misura temporanea ed eccezionale, ora l'ordinanza è a tempo indeterminato.

Un ragazzo di 30 anni è già stato multato con 200 euro per avere acceso un barbecue nel giardino di casa.
Drogati. Non c'è altra spiegazione.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,386
Reaction score
6,803
Faccio fatica a giudicare l'ordinanza poiché non conosco l'effettivo impatto delle combustioni esterne nell'aumento delle pm10. Non ho trovato studi a riguardo.
Non hai trovato nulla proprio perché siamo vicini allo zero virgola zero 😄
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,614
Reaction score
16,915
Non credo che una regione possa vietare dei voli. Rimango della mia "non idea", senza dati non mi sento di giudicare nulla, per quanto possa sembrare un'ordinanza un po' ridicola.
Ps: concordo sui voli, specie quelli privati.

E' proprio quando non hai i dati che la tua intelligenza dovrebbe agire, basandosi sul buon senso.

Scommetto che ce l'hai, falla funzionare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,386
Reaction score
6,803
E' un po' come quando qualche settimana fa volevano vietarti di pulirti il **** dopo la cakka.

E' uno spreco in assoluto usare la carta igienica?
Probabilmente si...

Ma cagass... il c... per altre cose.

Che so, vietare i voli privati per andare a Ibiza ( non voglio vietarli, solo per farti capire la scala delle priorità)
Nella scala delle priorità mondiali abbiamo visto come mettere il climatizzatore in uno stadio in mezzo al deserto sia importante 😄
E questi ti rompono le palle per una grigliata.
Si sparassero in bocca.
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
506
Reaction score
119
E' proprio quando non hai i dati che la tua intelligenza dovrebbe agire, basandosi sul buon senso.

Scommetto che ce l'hai, falla funzionare.
Hai assolutamente ragione ma non sempre è così scontato. Magari voglio solo essere ottimista e pensare che ci sia una ragione valida per aver vietato temporaneamente le combustioni all'esterno.
 
Alto
head>