Bologna: stretta PD contro grigliate.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,118
I cittadini Bolognesi devono patire l'inferno solo così potranno forse un giorno decidere di votare altro...

ora li voglio vedere questa estate senza fare 1 grigliata all'aperto... sembra di essere tornati alle sanzioni Covid

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,380
L'amministrazione PD di Bologna ha emesso un'ordinanza per vietare ai cittadini di fare grigliate, nei giorni in cui i valori delle polveri sottili superano i limiti. Da misura temporanea ed eccezionale, ora l'ordinanza è a tempo indeterminato.

Un ragazzo di 30 anni è già stato multato con 200 euro per avere acceso un barbecue nel giardino di casa.
Contentissimo di essere considerato fascista e inquinante da certa feccia.

Invito le stesse menti geniali a proporre una boiata simile in Veneto, Toscana o nel centro italia senza finire loro stessi sulla brace

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,647
Mi sa che vedremo prima lo stadio del freesbee che quello del Milan.

Ma agli itagliani va bene così, 'sti maledetti lavorano tutto il giorno a studiare queste ordinanze invece di risistemare quello che non funziona. Bologna la "dotta".

Reaction score
12,576
Faccio fatica a giudicare l'ordinanza poiché non conosco l'effettivo impatto delle combustioni esterne nell'aumento delle pm10. Non ho trovato studi a riguardo.
E' un po' come quando qualche settimana fa volevano vietarti di pulirti il **** dopo la cakka.

E' uno spreco in assoluto usare la carta igienica?
Probabilmente si...

Ma cagass... il c... per altre cose.

Che so, vietare i voli privati per andare a Ibiza ( non voglio vietarli, solo per farti capire la scala delle priorità)

Reaction score
37,542
L'amministrazione PD di Bologna ha emesso un'ordinanza per vietare ai cittadini di fare grigliate, nei giorni in cui i valori delle polveri sottili superano i limiti. Da misura temporanea ed eccezionale, ora l'ordinanza è a tempo indeterminato.

Un ragazzo di 30 anni è già stato multato con 200 euro per avere acceso un barbecue nel giardino di casa.
Non ho competenze psichiatriche per capire questi soggetti.

Teddy

Junior Member
Reaction score
165
E' un po' come quando qualche settimana fa volevano vietarti di pulirti il **** dopo la cakka.

E' uno spreco in assoluto usare la carta igienica?
Probabilmente si...

Ma cagass... il c... per altre cose.

Che so, vietare i voli privati per andare a Ibiza ( non voglio vietarli, solo per farti capire la scala delle priorità)
Non credo che una regione possa vietare dei voli. Rimango della mia "non idea", senza dati non mi sento di giudicare nulla, per quanto possa sembrare un'ordinanza un po' ridicola.
Ps: concordo sui voli, specie quelli privati.

Alto