Bologna - Milan: 27 febbraio 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
5,637
Non ve la prendete coi singoli, la squadra è esplosa.
È finita.
Qualcuno ha fatto malissimo, qualcuno male, qualcuno così così,qualcuno si è nascosto ma cambia poco..

Io me la sono presa con chi non ha lottato o ha avuto paura ma forse sbaglio pure io.
Non è il caso.

È successa la cosa più brutta che può succedere in una squadra : è morto il gruppo.
Quello che vuoi, ma saltare per cercare di prendere un pallone che solo king kong puo' spizzare é ridicolo e da tribuna.

Io é da tempo che dico che parlare di finali e fare proclami da prima della classe é dannoso per questi ragazzi, pero' non venirmi a dire che Rafa non é questo. Lo sai meglio di me...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,181
squadra impalpabile. ma se il primo gol del bologna l'avessimo fatto noi .... ho la sensazione che ce lo avrebbero tolto.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Non ve la prendete coi singoli, la squadra è esplosa.
È finita.
Qualcuno ha fatto malissimo, qualcuno male, qualcuno così così,qualcuno si è nascosto ma cambia poco..

Io me la sono presa con chi non ha lottato o ha avuto paura ma forse sbaglio pure io.
Non è il caso.

È successa la cosa più brutta che può succedere in una squadra : è morto il gruppo.
Encefalogramma piatto.

Reaction score
34,457
Quello che vuoi, ma saltare per cercare di prendere un pallone che solo king kong puo' spizzare é ridicolo e da tribuna.

Io é da tempo che dico che parlare di finali e fare proclami da prima della classe é dannoso per questi ragazzi, pero' non venirmi a dire che Rafa non é questo. Lo sai meglio di me...
Quando non ci sei con la testa succede di tutto.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,346
Gli altri non regalano nulla, non mollano un centimetro, possono regalare una palla a partita e come stasera facciamo gol. Ma per il resto ci ringhiano sulle caviglie in ogni millimetro di campo. Noi siamo sempre mosci, facciamo diventare fenomeni ogni volta qualche carneade.

Alto