Bologna - Milan: 27 febbraio 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
5,637
Questo anche io. Ma puntare stasera il dito su Leao è guardare il dito e non la Luna. Stasera nessuno meritava di giocare a calcio
E chi lo punta?

Amico mio, io analizzo la partita. Quando fa bene lo dico, quando é indisponente in questo modo a me fa imbufalire. Poi se vuoi posso dare addosso a Thiaw, a Pavlovic, a Gimenez o a Theo. E poi? Io sto parlando di Leao, stop.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Dai tempi di signori immagino..
Credo durante la stagione del covid prima del lockdown quando la Lazio stava lottando per lo scudetto vincendo per 2-1, prima di quella credo uno 0-1 con autogol di Maldini nel 1989 dopo che sono stati presi a pallate per tutta la partita, o almeno da quanto mi ha raccontato mio padre.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
389
Deve continuare fino alla fine. Deve finire peggio la stagione e terminare il campionato ad un passo dalla zona retrocessione.
A questo punto è meglio così. Da quando sono venuti i giocatori che ha chiesto lui e giochiamo come vuole lui siamo una squadra da serie B. Mi dispiace perché ero convinto che avrebbe fatto bene ma obbiettivamente è una vergogna

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Dai che il quarto posto è andato e adesso Cardinale va via...ah no, resta? Ah allora il prossimo anno lotta salvezza e poi sparisce? Ah no...

Alto