Bologna - Milan: 27 febbraio 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
2,414
Uno dei tanti problemi che ci portiamo dietro da tempo e’ che sopravvalutiamo La Rosa. Valiamo tecnicamente il settimo/ottavo posto. Sarà marcio l’ambiente ma i calciatori sono troppo limitati e campiamo di ricordi. Il Bologna è nettamente superiore, con gente anche futuribile.

Reaction score
5,351
Io sono sconcertato dalla prestazione della squadra di stasera, partita giocata malissimo e senza un minimo di grinta da tutti i singoli e dalla squadra come gruppo.

Reaction score
2,414
Io sono sconcertato dalla prestazione della squadra di stasera, partita giocata malissimo e senza un minimo di grinta da tutti i singoli e dalla squadra come gruppo.
Ma sconcertato in che senso? E’ un anno che sforniamo una melma simile. Un miracolo averne presi solo 2. Il Bologna è di un altro mondo.

Reaction score
5,637
Non è l'unico giocatore da palla nei piedi ma forse è il più forte da palla nei piedi.

Oggi è inutile dare giudizi, io almeno non ne ho voglia.
Nello sport si può vincere, come si può perdere ma questa squadra non lotta più o non lo fa da squadra.
Terrorizzati dalla paura.

Hanno costruito una società e una squadra da evento, quando c'è stato da giocare per l'obiettivo le gambe hanno tremato.
Si hanno paura, io questa paura la affibio a società e Sergio. Mi dispiace, ma parlare di finale ad ogni partita é

Oggi non diamo giudizi, va bene. Poi pero' contiamole le prestazioni da numero 10 (o da 11 o da 7, fate voi) del Milan. Non é che sparo sentenze a caso. Dopo un po' dobbiamo tirare le somme, forse la partita é quella sbagliata vista la pochezza generale, ma se vogliamo continuare a sbattere nel muro facciamo pure.

Reaction score
2,414
Si hanno paura, io questa paura la affibio a società e Sergio. Mi dispiace, ma parlare di finale ad ogni partita é

Oggi non diamo giudizi, va bene. Poi pero' contiamole le prestazioni da numero 10 (o da 11 o da 7, fate voi) del Milan. Non é che sparo sentenze a caso. Dopo un po' dobbiamo tirare le somme, forse la partita é quella sbagliata vista la pochezza generale, ma se vogliamo continuare a sbattere nel muro facciamo pure.
Realmente vogliamo fossilizzarci sulle prestazioni di Leao? Con la melma che produciamo a 360 gradi e in ogni zona del campo?

Reaction score
5,637
Realmente vogliamo fossilizzarci sulle prestazioni di Leao? Con la melma che produciamo a 360 gradi e in ogni zona del campo?
Infatti, ognuno si fossilizza su quello che crede siano i problemi.

Per me Leao ad oggi é uno dei più grandi problemi di questo Milan. Noi impostiamo le partite sugli istinti di Leao, il problema é che se va bene ha un istinto (uno!!). Se si comincia a cambiare idea di calcio sono certo che ne usciremmo più forti.

Pero' basta dai, sembra che odio quel ragazzo. Oggi siamo stati scandalosi, io comincerei a togliere ogni pretesto per giocare in questo modo. Uno dei pretesti é la potenziale (ripeto: potenziale) ripartenza guidata da Rafa.

Reaction score
5,351
Ma sconcertato in che senso? E’ un anno che sforniamo una melma simile. Un miracolo averne presi solo 2. Il Bologna è di un altro mondo.
Sconcertato nel senso che è stata una partita allucinante, terribile. Ok che è tutto l'anno che facciamo schifo ma non c'è nessun tipo di reazione, anzi, sempre peggio.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Questa squadra è un insulto al concetto di squadra, è la degna conclusione che meritano gli incapaci che l'hanno costruita.

Resta però inteso che questo non giustifica in alcuna maniera dover subire arbitraggi indegni come quello di stasera.
I due gol del Bologna non esistono. Nel primo siamo in una casistica certificata dal regolamento, fallo di mano in prossimità del gol porta all'annullamento indipendentemente dal come e dove è il braccio: leggere un labiale di un arbitro che dice "il mani non è punibile" è semplicemente inaccettabile.
Nel secondo la palla la porta fuori cambiaghi ben prima del tocco di jimenez, ed anche qui si vedeva subito.

Alto