Bologna - Milan: 27 febbraio 20:45. Tv e streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Siamo talmente allo sbando che perfino Ciccio Letizia vuole fare tabula rasa il prossimo anno :muhahah:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
avevo di meglio da fare....e a quanto pare ho evitato di perdere tempo e di prendere del malox....ma che aspettano a vendere? non vedono che sta andando tutto a putt@ne??

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
avevo di meglio da fare....e a quanto pare ho evitato di perdere tempo e di prendere del malox....ma che aspettano a vendere? non vedono che sta andando tutto a putt@ne??
Idem, ho fatto benissimo a non guardarla, sono pure passato da Platinum a Diamond a Starcraft 2 stasera mentre giocavano i pagliacci.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,199
Fatto benissimo a non guardare lo scempio.
Il fegato mi coccola, grato.

Visto un film di Jene Hackman. Molto meglio.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Io l'ho vista, le vedrò tutte e il mio fegato sta bene.
Il Milan non è o vita o morte.
Prendete questa esperienza negativa per vivere meglio il calcio.
Come mi ha detto qualcuno ormai It's only business man, don't cry.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,199
Io l'ho vista, le vedrò tutte e il mio fegato sta bene.
Il Milan non è o vita o morte.
Prendete questa esperienza negativa per vivere meglio il calcio.
Come mi ha detto qualcuno ormai It's only business man, don't cry.
Questa è meravigliosa.
Quindi da quando c'è Caddanale vivi meglio il calcio.
Tanto di cappello.
Ti invidio.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Questa è meravigliosa.
Quindi da quando c'è Caddanale vivi meglio il calcio.
Tanto di cappello.
Ti invidio.
Vivo meglio, nel senso che non mi avveleno la vita. Cardinale passerà, come è passato Farina. Mi sono goduto la Supercoppa, se arrivà la Coppa Italia me la godrò, aspettando il futuro. Cardinale non è il Milan, è solo il presidente attuale. Cosa credi che le altre tifoserie si ammazzano giorno per giorno, minuto per minuto perché non vincono mai niente?
Il Milan tornerà, il calcio è ciclico.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,199
Vivo meglio, nel senso che non mi avveleno la vita. Cardinale passerà, come è passato Farina. Mi sono goduto la Supercoppa, se arrivà la Coppa Italia me la godrò, aspettando il futuro. Cardinale non è il Milan, è solo il presidente attuale. Cosa credi che le altre tifoserie si ammazzano giorno per giorno, minuto per minuto perché non vincono mai niente?
Il Milan tornerà, il calcio è ciclico.
Per chi ha vissuto il Milan che fu, quello vero, è difficile accettare questa nuova dimensione, almeno per me.

Come dici tu, ai tifosi delle altre squadre che non vincono niente va bene così ma proprio perché non hanno mai vinto niente.

Comunque ci si abitua piano piano a tutto perché questi non si schiodano finché non fanno lo stadio, chissà quando.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Per chi ha vissuto il Milan che fu, quello vero, è difficile accettare questa nuova dimensione, almeno per me.

Come dici tu, ai tifosi delle altre squadre che non vincono niente va bene così ma proprio perché non hanno mai vinto niente.

Comunque ci si abitua piano piano a tutto perché questi non si schiodano finché non fanno lo stadio, chissà quando.
Guarda il lo dico per chi si fa del male. Alla fine è calcio e va vissuto per quello che è. che poi, oggi, è solo business.
Io ho visto il grande Milan e il Milan che finiva decimo. Mi manca il Milan in serie B (mi auguro di non vederlo).
So però che lo sport è così. Anni di giubilio e anni di magra.
Le altre tifoserie non sono così perché non hanno vinto nulla, ma per molti è proprio un approccio allo sport. Ho amici di Bologna che hanno visto il bologna vincere lo scudetto ma hanno un approccio molto sportivo.
è normale volere veder vincere la squadra del cuore, ma è realistico che non sempre, forse quasi mai, vada tutto bene.
Poi al momento il Milan è un ambiente tossico. Ma passerà, prima o poi passerà.

Alto