Bologna - Milan: 15 aprile 2023 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
1,986
Non giochiamo affatto male, probabilmente c'era un fallo sul gol del Bologna, ennesimo rigore non dato
`
`

Reaction score
4,414
ma certo il mio discorso è diverso. non ci pensavo neanche a quello.

non sopporto le critiche preventive contro i soliti sfigati ballo, pobega, origi, rebic e compagnia. è bullismo da tastiera senza senso.
Perche? Oltrepassando la gestione di Pioli che causa danni (sopratutto parlando di Pobega a 2 e Origi, riserva di Zombie Ibra) mi pare giustissimo criticare chi non dovrebbe entrare in campo con la nostra maglia (come Frode Toure) e chi semplicemente ha totalmente staccato la spina (Rebic). Anche Origi, che ha fisico, perde praticamente ogni duello fisico, dai, palese che se ne sbatte...e prende 4 milioni per farlo.
Su Pobega mi dispiace, ma nel centrocampo a 2 é osceno. Puo fare solo la mezzala stile Nocerino o il trequartista incursore. Stop. Ogni altra collocazione non funziona.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,430
Non possiamo pretendere niente da questo ***** di massa basta ricordarsi dov'era quando c'è stato il famoso contatto belotti-ranocchia

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Per me è un fallo enorme, prende il braccio di Billy e lo tira giù.
Ma dopo che ho sentito Marelli definire il possibile rigore su Rebic "step on foot non pieno" vale tutto
Marelli se uno dalla tribuna si alza e spara a uno del Milan direbbe che è giallo per simulazione. Un fdp incredibile.

Reaction score
4,414
Non possiamo pretendere niente da questo ***** di massa basta ricordarsi dov'era quando c'è stato il famoso contatto belotti-ranocchia
In qualsiasi mestiere vero dopo un errore del genere ti avrebbero lincenziato. Lui invece puo continuare a spostare risultati a proprio gradimenteo. Ricordo a tutto che fu anche lui l'arbitro in Milan-Napoli con il famoso 'fuorigioco' di Giroud.

Reaction score
14,301
Perche? Oltrepassando la gestione di Pioli che causa danni (sopratutto parlando di Pobega a 2 e Origi, riserva di Zombie Ibra) mi pare giustissimo criticare chi non dovrebbe entrare in campo con la nostra maglia (come Frode Toure) e chi semplicemente ha totalmente staccato la spina (Rebic). Anche Origi, che ha fisico, perde praticamente ogni duello fisico, dai, palese che se ne sbatte...e prende 4 milioni per farlo.
Su Pobega mi dispiace, ma nel centrocampo a 2 é osceno. Puo fare solo la mezzala stile Nocerino o il trequartista incursore. Stop. Ogni altra collocazione non funziona.
a me sembrano critiche preventive. poi ognuno è libero di criticare chi vuole, io sono il 1o che critica......

Alto