Bologna - Milan: 15 aprile 2023 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
1,367
Non giochiamo affatto male, probabilmente c'era un fallo sul gol del Bologna, ennesimo rigore non dato

Reaction score
3,640
ma certo il mio discorso è diverso. non ci pensavo neanche a quello.

non sopporto le critiche preventive contro i soliti sfigati ballo, pobega, origi, rebic e compagnia. è bullismo da tastiera senza senso.
Perche? Oltrepassando la gestione di Pioli che causa danni (sopratutto parlando di Pobega a 2 e Origi, riserva di Zombie Ibra) mi pare giustissimo criticare chi non dovrebbe entrare in campo con la nostra maglia (come Frode Toure) e chi semplicemente ha totalmente staccato la spina (Rebic). Anche Origi, che ha fisico, perde praticamente ogni duello fisico, dai, palese che se ne sbatte...e prende 4 milioni per farlo.
Su Pobega mi dispiace, ma nel centrocampo a 2 é osceno. Puo fare solo la mezzala stile Nocerino o il trequartista incursore. Stop. Ogni altra collocazione non funziona.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,122
Non possiamo pretendere niente da questo cesso di massa basta ricordarsi dov'era quando c'è stato il famoso contatto belotti-ranocchia

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Per me è un fallo enorme, prende il braccio di Billy e lo tira giù.
Ma dopo che ho sentito Marelli definire il possibile rigore su Rebic "step on foot non pieno" vale tutto
Marelli se uno dalla tribuna si alza e spara a uno del Milan direbbe che è giallo per simulazione. Un fdp incredibile.

Reaction score
3,640
Non possiamo pretendere niente da questo cesso di massa basta ricordarsi dov'era quando c'è stato il famoso contatto belotti-ranocchia
In qualsiasi mestiere vero dopo un errore del genere ti avrebbero lincenziato. Lui invece puo continuare a spostare risultati a proprio gradimenteo. Ricordo a tutto che fu anche lui l'arbitro in Milan-Napoli con il famoso 'fuorigioco' di Giroud.

Reaction score
14,301
Perche? Oltrepassando la gestione di Pioli che causa danni (sopratutto parlando di Pobega a 2 e Origi, riserva di Zombie Ibra) mi pare giustissimo criticare chi non dovrebbe entrare in campo con la nostra maglia (come Frode Toure) e chi semplicemente ha totalmente staccato la spina (Rebic). Anche Origi, che ha fisico, perde praticamente ogni duello fisico, dai, palese che se ne sbatte...e prende 4 milioni per farlo.
Su Pobega mi dispiace, ma nel centrocampo a 2 é osceno. Puo fare solo la mezzala stile Nocerino o il trequartista incursore. Stop. Ogni altra collocazione non funziona.
a me sembrano critiche preventive. poi ognuno è libero di criticare chi vuole, io sono il 1o che critica......

Alto