Bologna - Milan: 15 aprile 2023 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
10,159
Secondo me c è troppo accanimento verso Ballo Toure. Limitato ma spesso fa il suo più di tanti altri, le poche volte che gioca

Reaction score
11,579
Uno dei migliori primi tempi a mia memoria quest'anno, contro una squadra insidiosissima.
Che dire, grande sorpresa.
Peccato per la fregatura iniziale, ma ho il presentimento che senza quella sveglia non avremmo disputato la partita che stiamo facendo.
Meritavamo di essere in vantaggio, se andiamo avanti così ci sono discrete possibilità di spuntarla (se si tiene fuori quel cesso immondo maledetto di Origi magari)

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,955
Sto ragazzo comunque non è male, ma non può assolutamente giocare in questo ruolo. È un incursore puro.
Si ma ha lancio lungo, quindi per la costruzione fake di alcune partite alla palla lunga e pedalare va bene lo stesso.
Ovvio non sia uno da fraseggio stretto, ma non lo facciamo quasi più.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,915
Massa è un pezzo di sterco. Mi verrebbe voglia di prenderlo a calci nelle palle.

Reaction score
14,301
Dai sai benissimo che il discorso Pobega Kessie non c'entra nulla col fatto che Pobega faccia il gol. Anche facesse tripletta non cambierebbe nulla. Al Milan mancano cronicamente le caratteristiche di Kessie
ma certo il mio discorso è diverso. non ci pensavo neanche a quello.

non sopporto le critiche preventive contro i soliti sfigati ballo, pobega, origi, rebic e compagnia. è bullismo da tastiera senza senso.

Alto