Bologna - Milan: 15 aprile 2023 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
3,715
Quest'anno partite del genere le abbiamo sempre cannate. Per me è prioritaria rispetto a Napoli, a meno che l'anno prossimo non si abbia voglia di andare in trasferta in Bulgaria...

Se usciamo martedì avremo ancora tutto i il tempo per le partite "prioritarie" . Ma se passiamo vorrei vedere con che coraggio si dirà che le partite di campionato hanno la priorità rispetto al doppio euroderby

Reaction score
8,848
Io giocherei con: Tatarusanu, Bakaoune, Coubis, Simic, Bozzolan, Stalmach, Eletu, Zeroli, De Ketelaere, Traorè, Hilali.

Reaction score
8,848
Quest'anno partite del genere le abbiamo sempre cannate. Per me è prioritaria rispetto a Napoli, a meno che l'anno prossimo non si abbia voglia di andare in trasferta in Bulgaria...
Mi sfugge quale sarebbe il senso di qualificarsi alla CL ma poi puntare sul campionato per qualificarsi alla CL dell’anno successivo, ma poi l’anno successivo puntare sul campionato per qualificarsi alla CL dell’anno successivo, ma poi l’anno successivo puntare sul campionato per qualificarsi alla CL dell’anno successivo… In saecula saeculorum.

Reaction score
12,138

Da tifoso impulsivo dico che la priorità è la partita di martedi.

Ma da tifoso con un filo di lungimiranza è molto meglio partecipare alla prossima CL per il nostro futuro.

Nel dubbio vinciamole entrambe.

Reaction score
12,138
Mi sfugge quale sarebbe il senso di qualificarsi alla CL ma poi puntare sul campionato per qualificarsi alla CL dell’anno successivo, ma poi l’anno successivo puntare sul campionato per qualificarsi alla CL dell’anno successivo, ma poi l’anno successivo puntare sul campionato per qualificarsi alla CL dell’anno successivo… In saecula saeculorum.
Come fai nella vita: prima le basi
Gettate quelle ti aspetta un futuro luminoso.

Se parliamo di vincere la CL, ovviamente via dritti.

Ma tra partecipare alla finale e perderla, e uscire subito ma partecipare alla prossima CL è chiaro cosa si debba fare.
Ma per il nostro bene di tifosi.

Comunque tutti ragionamenti col senno di poi, quindi caxxate.

Bisogna andare avanti in CL ma anche partecipare alla prossima.
Non va snobbata nessuna delle due cose.

Reaction score
8,848
Come fai nella vita: prima le basi
Gettate quelle ti aspetta un futuro luminoso.

Se parliamo di vincere la CL, ovviamente via dritti.

Ma tra partecipare alla finale e perderla, e uscire subito ma partecipare alla prossima CL è chiaro cosa si debba fare.
Ma per il nostro bene di tifosi.
Ma tu hai la certezza che un’eventuale finale la perdemmo? Io penso che con una tra Real e City avremmo l’1% di possibilità, ma per Bacco, io firmerei per potermi giocare quell’1%, anche a costo di non partecipare l’anno prossimo.

Bisogna andare avanti in CL ma anche partecipare alla prossima.
Ma dai? :asd:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Quando il Milan era il Milan, tra secondo posto e salvezza risicata cambiava poco. Si giocava sempre per vincere.
Ora purtroppo non possiamo permetterci di non arrivare tra le prime 4. Lo disse anche Scaroni: meglio 4 anni quarti che un anno primi e tre quinti.
Anche arrivassimo in semifinale, l'anno prossimo senza qualificazione Champions sarà smobilitazione. Il nostro percorso di crescita è ancora lungo, e non può permettersi battute d'arresto.

Alto