Bologna - Milan: 15 aprile 2023 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
12,138
Ma tu hai la certezza che un’eventuale finale la perdemmo? Io penso che con una tra Real e City avremmo l’1% di possibilità, ma per Bacco, io firmerei per potermi giocare quell’1%, anche a costo di non partecipare l’anno prossimo.
E' la differenza tra politico e statista :asd:

Reaction score
12,138
No, tra tifoso e contabile. :muhahah:
Naahh, bisogna vedere oltre il proprio naso.

C'è chi punta a stare bene nei prossimi 2 mesi, c'è chi a stare bene nei prossimi 2 anni.

Punti di vista, tutti giusti.

Oh, tutto il mio ragionamento vale se Jerry non fa il mega buco di bilancio il prossimo anno e ripiana.

Con la garanzia che a noi non cambia nulla anche senza partecipare alla prossima CL, chiaro che scelgo di puntare a vincere questa, son mica matto.

Errore mio, dovevo fare la premessa.

Reaction score
5,500

C'è chi punta a stare bene nei prossimi 2 mesi, c'è chi a stare bene nei prossimi 2 anni.

Oh, tutto il mio ragionamento vale se Jerry non fa il mega buco di bilancio il prossimo anno e ripiana.

Con la garanzia che a noi non cambia nulla anche senza partecipare alla prossima CL, chiaro che scelgo di puntare a vincere questa, son mica matto.

Avevo capito cosa intendevi e fondamentalmente sono d'accordo con la similitudine che hai fatto.

Reaction score
3,715
Bisogna andare avanti in CL ma anche partecipare alla prossima.
Non va snobbata nessuna delle due cose.
Secondo me non si tratta solo di snobbare ma soprattutto di far riposare vari titolari che hanno speso e spenderanno tantissimo in questi 6 giorni di fuoco (già fossero stati 8 giorni come per l'Inter, avevi un minimo di margine in più anche se cambia poco).
Farli giocare 2 partite col Napoli più trasferta di Bologna può essere dannoso tanto per Bologna, quanto per le gare immediatamente dopo il ritorno col Napoli, a prescindere da come vada.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,192
Non ho un beo presentimento per questa partita

Reaction score
8,848

Secondo me ti sfugge un punto. Come ho scritto qualche giorno fa, il nostro budget è fissato in base alle entrate certe. Entrate certe sono solo sponsor, diritti tv e una stima dei ricavi da stadio. Per quanto riguarda i ricavi da sponsor sono bloccati per la durata del contratto, idem per i diritti tv. Per quanto riguarda le stime dei ricavi da stadio saranno sicuramente stime prudenziali, quindi anche qui cascano in piedi.
Tutte le altre entrate non fisse, tra cui rientrano i ricavi per la partecipazione alla CL, sono “extra” che servono solo per anticipare eventualmente l’obiettivo(della proprietà, non del tifoso) del pareggio di bilancio.
Quindi il rischio di fare buchi di bilancio è zero.
Peraltro, se arrivano offerte importanti le cessioni le facciamo a prescindere, con o senza la partecipazione alla CL.
In tutto questo, da tifoso, ribadisco che firmerei per giocarmi anche la più piccola chance di alzare l’ottava. Soprattutto in un’annata in cui con l’abissale divario tecnico ed economico tra noi e i top club dovremmo eventualmente fare i conti in una sola partita. Ma quando ci ricapita? Potrei capire se mi dicessi “l’anno prossimo andiamo in CL, facciamo lo squadrone e andiamo al Bernabeu ad appoggiare le palle in testa al Real”, ma così non capisco proprio…

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Bologna - Milan, partita in programma sabato 15 aprile 2023 alle ore 15:00 a Bologna. Probabile turnover da parte di Pioli, considerando il ritorno di Champions col Napoli.

Dove vedere Bologna - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 15 di sabato 15 aprile 2023

La probabile formazone: Maignan, Florenzi, Thiaw, Kalulu, Ballo-Touré, Pobega, Vranckx, Saelemaekers, De Ketelaere Rebic, Origi
.

Reaction score
4,782
Se usciamo martedì avremo ancora tutto i il tempo per le partite "prioritarie" . Ma se passiamo vorrei vedere con che coraggio si dirà che le partite di campionato hanno la priorità rispetto al doppio euroderby
Se andiamo in semifinale possiamo evitare di guardare il finale di campionato, tanto finirà male.
Il punto è che saremmo dovuti arrivare a questo punto della stagione con una decina di punti in più, purtroppo li abbiamo buttati via nei primi mesi del 2023.

Alto