Boicottate come potete, questa proprietà non merita nulla

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Per quanto mi riguarda, nel mio piccolo io ho boicottato anche questa stagione.
Non mi sono fatto incantare dal calciomercato di mezzeseghe e non gli ho regalato neanche un singolo euro bucato.
0 maglie, 0 stadio, 0 gadget, 0 abbonamenti.

Anzi, bugia. Mia madre alla befana mi ha regalato un gadget del Milan e mi sono anche incaxxato :sisi:
Speriamo fosse contraffatto, non vorrei mai che i miei soldi o quelli di chi mi sta vicino finissero nelle mani di questi vermi e delinquenti.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,318
Reaction score
2,653
Da me non vedranno manco un centesimo...

In realtà ho già iniziato quest'anno come protesta anti Pinoli, ma proseguirò ancora più convinto...

Mi darò alla Premier, così magari vedo anche del calcio decente...

Guarderò i risultati della Serie A con rassegnazione, pensando giá al tifoso di qualche patetica squadra da cui dovrò sorbirmi gli sfottó il giorno dopo per la prestazione oscena del Milan...

E pensare che ero a tanto così dal far diventare milanista il figlio di un amico gobbo... il colpo di grazia sarebbe stato un orsetto con la maglia del Milan, ma quando ho visto che era un prodotto ufficiale mi sono rifiutato di prenderlo...
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
793
Reaction score
731
"Il Milan va sempre seguito a prescindere". Giusto ma per l'amore del Milan bisogna proprio boicottare nelle vostre migliori possibilità. Questi schifosi stanno trasformando questo club e tifosi in un bancomat. Lasciamo stare Fonseca ma questo club è contaminato da fogne e sanguisughe.. hanno visto come attraverso il Milan si possa prosciugare i tifosi per bene.

Va bene non spendere cifre folli per giocatori, va bene non si può competere in CL, va bene che bisogna stare ai conti.. ma qui siamo veramente oltre il fondo del barile. Non c'è nessun straccio ambizione di ambizione siamo ai minimi termini stanno gestendo il Milan come un'azienda di bevande gassate qualsiasi .. non contenti hanno fatto fuori l'unico milanista vero che è stato l'essenza di questi colori per mettere i topi da scrivania.

Noi siamo l'esempio unico nel panorama calcistico. Un club prestigioso ridotto in questo stato.

Non costringo nessuno, ognuno è libero di fare le scelte che meglio crede.. potete seguite il Milan sul forum ma cercate di non contribuire a riempire le tasche a sti parassiti.
Nel mio piccolo questo pomeriggio ho disdetto DAZN, domani proverò a scrivere alla società chiedendo di restituire la mia tessera CRN.
Stanno distruggendo un sogno! Maledetti!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,976
Reaction score
697
"Il Milan va sempre seguito a prescindere". Giusto ma per l'amore del Milan bisogna proprio boicottare nelle vostre migliori possibilità. Questi schifosi stanno trasformando questo club e tifosi in un bancomat. Lasciamo stare Fonseca ma questo club è contaminato da fogne e sanguisughe.. hanno visto come attraverso il Milan si possa prosciugare i tifosi per bene.

Va bene non spendere cifre folli per giocatori, va bene non si può competere in CL, va bene che bisogna stare ai conti.. ma qui siamo veramente oltre il fondo del barile. Non c'è nessun straccio ambizione di ambizione siamo ai minimi termini stanno gestendo il Milan come un'azienda di bevande gassate qualsiasi .. non contenti hanno fatto fuori l'unico milanista vero che è stato l'essenza di questi colori per mettere i topi da scrivania.

Noi siamo l'esempio unico nel panorama calcistico. Un club prestigioso ridotto in questo stato.

Non costringo nessuno, ognuno è libero di fare le scelte che meglio crede.. potete seguite il Milan sul forum ma cercate di non contribuire a riempire le tasche a sti parassiti.
Purtroppo già dalle ultime partite, avevo fatto il pieno, non riesco ha guardare il Milan con continuità di questi tempi. Mi sa che non rinnovo l'abbonamento DAZN, tanto è sempre peggio. Hanno ucciso la passione per la squadra, del club questi assassini sabottatori.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,051
Reaction score
821
Per quanto mi riguarda, nel mio piccolo io ho boicottato anche questa stagione.
Non mi sono fatto incantare dal calciomercato di mezzeseghe e non gli ho regalato neanche un singolo euro bucato.
0 maglie, 0 stadio, 0 gadget, 0 abbonamenti.

Anzi, bugia. Mia madre alla befana mi ha regalato un gadget del Milan e mi sono anche incaxxato :sisi:
Speriamo fosse contraffatto, non vorrei mai che i miei soldi o quelli di chi mi sta vicino finissero nelle mani di questi vermi e delinquenti.
"Beato te", io quest'anno ho preso la maglia di Giroud portiere e quella di Leao per mio fratello :asd: .
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,760
Reaction score
1,983
"Il Milan va sempre seguito a prescindere". Giusto ma per l'amore del Milan bisogna proprio boicottare nelle vostre migliori possibilità. Questi schifosi stanno trasformando questo club e tifosi in un bancomat. Lasciamo stare Fonseca ma questo club è contaminato da fogne e sanguisughe.. hanno visto come attraverso il Milan si possa prosciugare i tifosi per bene.

Va bene non spendere cifre folli per giocatori, va bene non si può competere in CL, va bene che bisogna stare ai conti.. ma qui siamo veramente oltre il fondo del barile. Non c'è nessun straccio ambizione di ambizione siamo ai minimi termini stanno gestendo il Milan come un'azienda di bevande gassate qualsiasi .. non contenti hanno fatto fuori l'unico milanista vero che è stato l'essenza di questi colori per mettere i topi da scrivania.

Noi siamo l'esempio unico nel panorama calcistico. Un club prestigioso ridotto in questo stato.

Non costringo nessuno, ognuno è libero di fare le scelte che meglio crede.. potete seguite il Milan sul forum ma cercate di non contribuire a riempire le tasche a sti parassiti.
Quoto anche le virgole.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,643
Reaction score
16,956
E' da un pezzo che auguro il peggio, serie B e altro.

Prima sembrava un'eresia, adesso forse è l'unica strada per liberarsi dalle catene.

Se ne farebbe volentieri a meno, ma, come si dice, a mali estremi, estremi rimedi.

Purtroppo non è fattibile. Loro lo sanno e scongiureranno il peggio. Mica so' stupidi. Manterranno il giusto livello di sedazione nella tifoseria, lungo la sottile linea rossa che separa la mediocrità dal baratro. Se accettiamo passivamente, niente potrà fermarli.

Una volta assuefatti e dimenticati i tempi d'oro, saremo clinicamente morti e disponibili al nuovo ruolo di fantasmi.
 
Alto
head>