Boga all'Atalanta per 22 mln di euro

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Se almeno c'avessimo dei dirigenti capaci come quelli dell'Atalanta... Mi chiedo se i nostri riusciranno a portare mai un attaccante o un esterno decente.
Mi espongo su boga, sarà un fallimento perché il suo trend è quello. ad oggi non da più garanzie di saelemaekers. Il vero affare lo ha fatto la Fiorentina comprendo ikone a prezzo di saldo

Reaction score
36,057
Se almeno c'avessimo dei dirigenti capaci come quelli dell'Atalanta... Mi chiedo se i nostri riusciranno a portare mai un attaccante o un esterno decente.
Ragazzi boga è fortissimo.
Nella conduzione palla nello stretto con finta e contro-finta, per dirne due, è superiore e di tanto anche a Dybala.
Da un anno e mezzo a destare dubbi sono le sue condizioni fisiche ma se ingrana.....
Ora sono certo che lo ricostruiranno fisicamente.

Va comunque a giocare in una zona di campo in cui l'atalanta aveva poca qualità.
Ora con boga mezzo sinistro, malinovskyi mezzo destro e zapata davanti hanno un tridente coi fiocchi nel 3-4-2-1 del gasp.

Reaction score
36,057
Mi espongo su boga, sarà un fallimento perché il suo trend è quello. ad oggi non da più garanzie di saelemaekers. Il vero affare lo ha fatto la Fiorentina comprendo ikone a prezzo di saldo
Ikonè è mancino.
La fiorentina l'ha preso perchè aveva il destro che gioca in ampiezza(callejon) ma non aveva il sinistro che viene dentro al campo.

Tutte soluzioni che noi sulla carta abbiamo.
A noi manca altro.

Reaction score
4,050
devo dire che questo acquisto può essere molto importante per loro in termini di corsa champions.....
L'atalanta sicuramente si rafforza.....
bisogna vedere, boga ha giocato poco per via dell'infortunio, aggiungici che andra in coppa d'africa, poi deve assimilare i dettami tattici del gasp e il gasp non fa giocare chi non fa esattamente cio che vuole lui, sembra piu un acquisto per la prossima stagione

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,552
Ragazzi boga è fortissimo.
Nella conduzione palla nello stretto con finta e contro-finta, per dirne due, è superiore e di tanto anche a Dybala.
Da un anno e mezzo a destare dubbi sono le sue condizioni fisiche ma se ingrana.....
Ora sono certo che lo ricostruiranno fisicamente.

Va comunque a giocare in una zona di campo in cui l'atalanta aveva poca qualità.
Ora con boga mezzo sinistro, malinovskyi mezzo destro e zapata davanti hanno un tridente coi fiocchi nel 3-4-2-1 del gasp.
Nel dribbling in A è inferiore solo a Muriel e Felipe Anderson

Alto