Boga all'Atalanta per 22 mln di euro

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Se negli anni che sei stabilmemte in champions programmi con giovani forti pagati il giusto vedrai i risultati ..
I nostri anni migliori cravatta gialla prendeva parametri 0 strapagati over 50 anni e senza futuro...
La nostra strada deve essere quella dei tomori hernandez non ibra giroud e manzukic..
Non credo alle favole che raccontate voi di elliott tirchio guardando le vagonate di milioni messi in questi anni...
Programmazione e capacita.
Gazidis aveva dato linee precise su giovani e ricordo bene che l'innominabile e boban hanno puntato i piedi su acquisti stile ibra prima e manzukic e giroud dopo
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,353
Reaction score
3,572
Cifra importante, ma se ci fossimo presentati noi ce ne avrebbero chiesto 30-35..
Cifra giusta.

Bisogna tornare a ragionare che x titolari da squadra che sta in champions 20 milioni sono la base.
Noi comprammo Kessie, Theo, bennacer, tomori, Tonali, Leao… tutti a circa 20 l’uno. Ora sembrano lontani anni luce causa l’ultimo mercato a giugno scorso, ma colpi alla Boga sono anche alla nostra portata. Anno scorso abbiamo “pagato” il fatto di dover completare gli acquisti di tonali e tomori, prossima estate credo che spazio per un paio di colpi da 20 milioni ci sia.

non ci sono più i tempi per acquisti da 40-50 milioni, ma un paio da 20 l’anno è la base minima per rimanere competitivi.

Ai quali aggiungere 2-3 scommesse ogni anno a zero o con scambi o a poco, che possono andarti bene (ibra KJAER kalulu brahim salemakers rebic) o male (mandzukic, Florenzi, Meite, pellegri, halilovic, Leo Duarte, gustavo gomez).

con le sole scommesse non vai da nessuna parte.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,420
Reaction score
12,143
Mi espongo su boga, sarà un fallimento perché il suo trend è quello. ad oggi non da più garanzie di saelemaekers. Il vero affare lo ha fatto la Fiorentina comprendo ikone a prezzo di saldo
Ikoné è in fase calante di rendimento, oltretutto i numeri di Boga non li ha mai avuti. Per me il bidone lo ha preso la viola mentre l'Atalanta ha fatto un colpaccio. A ogni modo sia chiaro, di esterni bravi in giro ce ne stanno, il problema è che noi non ne prendiamo neanche uno.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,797
Reaction score
1,757
Come riportato da Schira e da Sky, è fatta per il passaggio di Boga dal Sassuolo all'Atalanta per 22 mln di euro.
Aveva fatto una grande stagione, poi un anno e mezzo in cui è sparito. Mi ricordo che chiedevano 35 milioni dopo quella stagione, ora 22 mi sembrano anche tanti, troppi. All'Atalanta però tutto è possibile, potrebbe essere un'arma utile per loro
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se l avessimo preso noi a 20/25 milioni ci sarebbe stata la rivoluzione qui dentro.
Gli altri sono sempre meglio del Milan, poi bravi, più capaci e spendono di più.
Poi però finiscono dietro
 
Alto
head>